View Full Version : Help!! Internet Explorer
Pauraaaa!!!!
10-11-2005, 06:56
Aiuto. Internet Explorer mi succhia tutte le risorse della CPU :( Abbastanza spesso, mentre sto navigando, durante la fase di carica pagina, Explorer si blocca. A quel punto non posso fare altro che chiudere la pagina e aprirne un'altra. Ho visto dal task manager che nel momento in cui IE si blocca, in processi, segna 99% utilizzo CPU :( Cosa può essere?
Uso Kaspersky Antivirus, Spy Sweeper e il Firewall di Windows. L'impressione è che tutto è cominciato dopo aver installato Spy Sweeper. Aiutino? :)
Pauraaaa!!!!
10-11-2005, 18:53
Help
fedek9001
10-11-2005, 19:44
il java l'hai messo ?
potrebbe essere una pagina che richiede java che si incasina !
tutmosi3
11-11-2005, 09:49
Ciao
Spysweeper passa per essere il migliore tra gli anti spyware ma anche molto pesante, quindi non mi stupirei di un utilizzo serrato della CPU.
Quello che mi lascia più perplesso è che la CPU dovrebbe essere intorno al 100% quando fai le scansioni on demand.
Il problema si propone ad intervalli regolari?
Su siti diversi o sempre sullo stesso?
Puoi postare l'indirizzo dei siti dove hai avuto problemi?
Hai provato un altro browser?
Immagino che sia possibile disattivare la funzione di protezione in real time su Spysweeper, prova per un po' e poi dicci come va.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.