PDA

View Full Version : Emule ed errore SERVER OCCUPATO

riddick86
10-11-2005, 06:29
Scusate sxo possiate aiutarmi... da un po di tempo emule mi da questo errore... SERVER OCCUPATO e poi mi blocca il pc....non sono riuscito a capire da cosa è causato l'errore...aiutatemi....

nickluck
10-11-2005, 14:30
Non saprei dirti con precisione quale sia il motivo (succede anche a me).
Penso sia correlato alla tecnica di prefetching di windows. Per caso ti succede quando avvii emule insieme al pc da un disco diverso da quello di windows?
Forse (e sottolineo FORSE) viene caricato prima emule e poi la pila di protocolli internet o qualcos'altro necessario alla connessione.
Fammi sapere.
ciax
Nico

riddick86
10-11-2005, 17:54
nn ho capito bene cosa intendi per disco diverso da quello di windows....io ho varie installazioni di win su diverse partizioni....nn so se può esserti utile ma l'installazione di win dv uso emule sta su D:\.. e il file di Incoming sta su un'altra partizione... H: se nn sbaglio..

nickluck
10-11-2005, 20:07
nn ho capito bene cosa intendi per disco diverso da quello di windows....io ho varie installazioni di win su diverse partizioni....nn so se può esserti utile ma l'installazione di win dv uso emule sta su D:\.. e il file di Incoming sta su un'altra partizione... H: se nn sbaglio..Io parlavo proprio di dischi fisici diversi, e mi riferivo alla cartella di emule, non la cartella incoming e temp.
ciax
Nico

riddick86
22-11-2005, 07:51
quindi quale sarebbe una possibile soluzione?... Ti giuro ke sto impazzendo.... nn riesco a capire da cosa e scaturito l'errore... ho provato a installare win media center su un'altra partizione...è andato meglio x un pò ma dopo mi ha bloccato lo stesso il mulo...