PDA

View Full Version : Nokia 6680 è sempre offline, perchè???????

Francesco86
10-11-2005, 01:30
Ho comprato usato un nokiotto marchiato Tim. Il venditore mi ha detto che è senza blocco e del resto non ho mai sentito di cellulari tim con le sim bloccate. E allora perchè da quando ho inserito la mia scheda wind rimane sempre in modalità offline? Ogni volta che provo a cambiare modo d'uso mi dice "Inserire carta Sim". Ho provato anche con schede della omnitel e della tim ma il risultato è sempre lo stesso.

Cosa devo fare? Ho cercato anche su internet ma non sono riuscito a trovare nulla. Sono disperato. Mi date una mano?

cangia
10-11-2005, 02:03
Ho comprato usato un nokiotto marchiato Tim. Il venditore mi ha detto che è senza blocco e del resto non ho mai sentito di cellulari tim con le sim bloccate. E allora perchè da quando ho inserito la mia scheda wind rimane sempre in modalità offline? Ogni volta che provo a cambiare modo d'uso mi dice "Inserire carta Sim". Ho provato anche con schede della omnitel e della tim ma il risultato è sempre lo stesso.

Cosa devo fare? Ho cercato anche su internet ma non sono riuscito a trovare nulla. Sono disperato. Mi date una mano?

riportalo al rivenditore e digliene 4 :D i cellulari tim non sono bloccati, quindi .. o il cellulare proprio non funziona di suo .. oppure ... prova a fare il classico formattone POTENTE :D , magari dopo va.

per il formattone , spegni il cell , togli la sim e la mmc, tieni premuto tasto verde, * e 3, accendi il cell e tieni premuto i tasti finche' non arriva al "desktop". :)

Francesco86
11-11-2005, 00:33
niente, porka miseria. Non ha risolto nulla. Ma secondo voi è un problema software o hardware? Se fosse software c'è qualche modo per togliere e riistallare tutto il sistema operativo come si fa con windows formattando?

fastezzZ
11-11-2005, 00:57
niente, porka miseria. Non ha risolto nulla. Ma secondo voi è un problema software o hardware? Se fosse software c'è qualche modo per togliere e riistallare tutto il sistema operativo come si fa con windows formattando?
no niente del genere :( portalo da chi lo hai comprato vedrai che risolvi ;)

Francesco86
11-11-2005, 09:11
In che senso "vedrò che risolvo"? Devo chiedere il rimborso?

Maramazza
11-11-2005, 13:20
Io ho avuto il tuo stesso problema e ho dovuto mandare via il cel in garanzia dato che era un problema del cellulare... Ci hanno messo 18 giorni ma adesso funziona...

Francesco86
11-11-2005, 13:55
l'hai portato al centro nokia?

Maramazza
12-11-2005, 18:49
si