PDA

View Full Version : SAMSUNG LE32M61B o PHILIPS??????

davide22
10-11-2005, 00:28
Salve a tutti...
Devo comprare un nuovo schermo lcd...e questo il prima possibile...
visto ke però mi sono venuti dei dubbi li espongo..

il modello su cui era puntata la mia attenzione fin'ora era
il samsung LE32M61B
cioè questo..
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32m61bxxec.asp

oggi ho fatto qualke giro ma nn riesco ancora a trovarlo...
un utente mi aveva detto di prendere in considerazione anke il
PHILIPS lcd 32 pf9966..
(questo sebbene sembri ottimo nn ha l'uscita hdmi...ke cmq credo indispensabile su modelli dalle cosi' alte qualità)

guardando in rete però ora ho letto ke dovrebbe uscire a giorni (correggetemi se sbaglio) il PHILIPS pf9967..
sul quale nn c'è lo stesso l'uscita HDMI (da cme ho letto)
ke sarebbe questo..
http://www.son-video.com/Rayons/Video/EcransLCD/Philips_32PF9967.html

QUALE SAREBBE A VOSTRO AVVISO IL MIGLIORE ??

(premetto ke vorrei una buona qualità televisiva...dovrei giocarci cn console next gen ...e ke ho come lettore dvd l'HD 950 della samsung..(proprio pertale motivo ero più spinto verso il samsung anke per l'uscita in più)

:help:

Abilmen
10-11-2005, 02:12
Samsung ;)

davide22
10-11-2005, 17:50
Samsung ;)
:D
grazie del consiglio...ma....
potete perfavore motivarmi la scelta... :fagiano:

nn ho avuto la possibilità di vederli dal vivo (visto ke sono modelli ke saranno presenti fra un pò di giorni) però ki avesse avuto modi di vederli può dirmi le proprie preferenze?? e anke come la pensa..??

grazie!!

Funcla
10-11-2005, 18:29
Ciao io possiedo LE32R51B della samsung dal mese di giugno e ti devo dire che l' ho preso dopo averne visto tantissimi, per l' alta qualità delle immagini e per il buon numero di ingressi.
Lo so che non è lo stesso modello che vuoi tu, ma prova a vedere se il pannello lcd è lo stesso perchè secondo me è uno dei migliori.
Ciao

davide22
12-11-2005, 01:41
Ciao io possiedo LE32R51B della samsung dal mese di giugno e ti devo dire che l' ho preso dopo averne visto tantissimi, per l' alta qualità delle immagini e per il buon numero di ingressi.
Lo so che non è lo stesso modello che vuoi tu, ma prova a vedere se il pannello lcd è lo stesso perchè secondo me è uno dei migliori.
Ciao

Grazie del contributo.. :)
Beh ho visto ke sia il tuo samsung ke quello ke vorrei prendere hanno come contrasto 5000:1.. ovviamente essendo più recente LE32M61B avrà altre migliorie.... ma cmq di certo è un evoluzione (credo) di quest'ultimo ke hai te..

Il mio problema è diverso però...
nn ho ancora visti nè il samsung nè il philips perkè devono arrivare.. e nn saprei ancora decidere...

sulla carta devo ammettere ke sembra più "strepioso" il philips..
HA un contrasto di 6000:1 :eek:
luminosità 600
e un tempo di risposta pari a 6ms :eek:

a differenza del samsung ke..
ha un contrasto di 5000:1
luminosità 500
e un tempo di risposta di 8ms..

peccato ke il philips nn abbia l'uscita HDMI..
sinceramente fino a poki giorni fà avrei preso ad okki kiusi il samsung anke perkè il modello da 40'' cioè LE40M61B è stato premiato come miglior pannello 2005/2006...e quindi il 32 deriva da questo...
solo ke parlano cosi' bene del philips ke questo modello ke uscirà a breve sembra fenomenale...poi il prezzo è su x giù uguale..

se qualcuno sà qualcosa riguardo questi modelli mi farebbe un gran favore se mi aiutasse a decidere :help: :help: :cry:

grazie a tutti
:D