PDA

View Full Version : p5wd2 premium rev 1,02 AIUTO

salva73
09-11-2005, 23:30
ciao a tutti ho preso la scheda versione oem quindi non ho ne manuale ne altro poi separatamente ho preso la wi-fi tv ... il pc e' configurato cosi' alimentatore 450 termltake p5wd2 premium rev 1.02,cpu 3 giga 540j,1 giga ddr2 a-data vitesta ,ati x700 pro,sb audigy 2 zs platinum, 2x 200 giga hd sata,il problema e' questo montato il tutto ho acceso e la scrermata e' rimasta nera...non sono neanche riuscito ad entrare nel bios... i componenti funzionano tutti tant'e' vero che ho smontato il tutto e ho rimesso la mia p5gd2 premium... ora che ci penso io ho collegato tutti e tre i connettori dell'alimentazione,puo' essere questo il problema?se non sbaglio uno e' l'alimentazione delle schede video e a me ora non serve,o ho attaccato male i sata,io li ho messi uno su sata 1 master e uno sata 2,in un altra discussione ho letto che qualcuno per riuscire a fare il boot ha attaccato i sata vicino alla cpu...ma quello e' un sata 2..non lo so aiutatemi non ho neanche il libro della scheda magari ci capivo qualcosa in piu',e poi cosa ne pensate di questa mobo,con una cpu 640 gira con windows 64 bit? help me grazie :muro:

OverClocK79®
10-11-2005, 01:33
540j credo sia un 3.2

cmq stakka tutto il superfluo e lascia solo il necessario

prova un reset del bios

BYEZZZZZZZZZZZZ

salva73
10-11-2005, 09:48
quindi secondo te potrebbe essere un problema di alimentazione