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View Full Version : MediaWorld mi fà storie con la garanzia di un lettore mp3


Special
09-11-2005, 22:55
Sabato di 2 settimane fà ho ordinato sul sito della mediaworld 2 lettori mp3 sotto costo.
Uno x me a nome mio.
Uno per mia sorella a nome suo.

Arrivano mercoledì

Il mio presenta subito problemi con il tasto dell'accenzione, 3 volte su 5 non si accende e và sempre peggio, fino a morire definitivamente la domenica successiva.

Lunedì scorso quindi chiamo la MW e dico del problema, mi dicono di aspettare il codice x la procedura di questi casi, arrivato il codice entro 2 giorni lavorativi passa il furgone a riprendersi il prodotto.

Da notare che fino a 2-3 giorni fà il prodotto era disponibile.

Oggi, quindi a DIECI giorni di distanza, mi arriva la loro benedetta mail, riportando questo testo:

Gentile Cliente,

in riferimento alla Sua comunicazione, la presente per informarLa che purtroppo il prodotto da Lei acquistato è terminato e pertanto non è più disponibile alla sostituzione.

A tal proposito Le proponiamo le seguenti alternative:

1)recesso dall' ordine con rientro del prodotto a carico nostro;

2)scelta sul sito di un prodotto sostitutivo, facente parte della stessa categoria di quello acquistato, di pari valore o di valore superiore (integrando in questo caso la differenza tramite bonifico).

Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgiamo cordiali saluti.

Media World
Client Care Center
Cristian
____________________________________________________

La mia faccia è stata questa :mbe:

Ora...
Il primo caso non è accettabile, non capisco xchè x una loro negligenza, io devo perdere 8 euro di spese di spedizione (quelli che ho pagato x riceve il pacco) solo xchè loro hanno finito il prodotto, che lo riordinino!
Inoltre io ho pagato quel lettore mp3 e VOGLIO quel lettore mp3!

Il secondo è ancora meno accettabile, sul sito, un prodotto qualitativamente simile non c'è, o meglio c'è ma dovrei aggiungere da 30 a 50 euro a ciò che già ho speso, nel primo caso per avere la radio, e nel secondo per avere il doppio della capacità.
Inoltre la regola non era che un prodotto in garanzia và sostituito con un prodotto pari o superiore e stop? Da quando in quà il cliente deve pagare la differenza?
Oltretutto che devo scegliere un prodotto della stessa categoria...
Queste sono cose che mi fanno dare in escandescenza :muro:

Tnx a chi potrà aiutarmi...

stefano76
09-11-2005, 22:59
Non me ne intendo, ma credo che dovrebbero sostituirti il lettore difettoso con uno uguale.

Special
09-11-2005, 23:24
Si, ma risulta finito nel loro catalogo...

swell
09-11-2005, 23:42
allora credo che debbano sostituirtelo con uno di categoria superiore.
ma non so se sia la regola o solo alcuni negozi la adottino.

conviene spulciarti per benino le faq sul sito di mediaworld ;)

dottormaury
09-11-2005, 23:46
Dovresti aver diritto ad un buono del valore del lettore mp3 da spednere per qualsiasi prodotto venduto da mediaworld( e non solo per riacquistarti un altro lettore mp3)
Inveve le spese di spedizione si perdono sempre e comunque.

FreeMan
10-11-2005, 00:58
eppure mi pare semplice il concetto che le discussioni TECNICHE vadano al di fuori di OT.. se è una questione TECNICA ma GENERICA allora esiste la sezione ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

:muro:

CLOSED!!

>bYeZ<