Special
09-11-2005, 22:55
Sabato di 2 settimane fà ho ordinato sul sito della mediaworld 2 lettori mp3 sotto costo.
Uno x me a nome mio.
Uno per mia sorella a nome suo.
Arrivano mercoledì
Il mio presenta subito problemi con il tasto dell'accenzione, 3 volte su 5 non si accende e và sempre peggio, fino a morire definitivamente la domenica successiva.
Lunedì scorso quindi chiamo la MW e dico del problema, mi dicono di aspettare il codice x la procedura di questi casi, arrivato il codice entro 2 giorni lavorativi passa il furgone a riprendersi il prodotto.
Da notare che fino a 2-3 giorni fà il prodotto era disponibile.
Oggi, quindi a DIECI giorni di distanza, mi arriva la loro benedetta mail, riportando questo testo:
Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua comunicazione, la presente per informarLa che purtroppo il prodotto da Lei acquistato è terminato e pertanto non è più disponibile alla sostituzione.
A tal proposito Le proponiamo le seguenti alternative:
1)recesso dall' ordine con rientro del prodotto a carico nostro;
2)scelta sul sito di un prodotto sostitutivo, facente parte della stessa categoria di quello acquistato, di pari valore o di valore superiore (integrando in questo caso la differenza tramite bonifico).
Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgiamo cordiali saluti.
Media World
Client Care Center
Cristian
____________________________________________________
La mia faccia è stata questa :mbe:
Ora...
Il primo caso non è accettabile, non capisco xchè x una loro negligenza, io devo perdere 8 euro di spese di spedizione (quelli che ho pagato x riceve il pacco) solo xchè loro hanno finito il prodotto, che lo riordinino!
Inoltre io ho pagato quel lettore mp3 e VOGLIO quel lettore mp3!
Il secondo è ancora meno accettabile, sul sito, un prodotto qualitativamente simile non c'è, o meglio c'è ma dovrei aggiungere da 30 a 50 euro a ciò che già ho speso, nel primo caso per avere la radio, e nel secondo per avere il doppio della capacità.
Inoltre la regola non era che un prodotto in garanzia và sostituito con un prodotto pari o superiore e stop? Da quando in quà il cliente deve pagare la differenza?
Oltretutto che devo scegliere un prodotto della stessa categoria...
Queste sono cose che mi fanno dare in escandescenza :muro:
Tnx a chi potrà aiutarmi...
Uno x me a nome mio.
Uno per mia sorella a nome suo.
Arrivano mercoledì
Il mio presenta subito problemi con il tasto dell'accenzione, 3 volte su 5 non si accende e và sempre peggio, fino a morire definitivamente la domenica successiva.
Lunedì scorso quindi chiamo la MW e dico del problema, mi dicono di aspettare il codice x la procedura di questi casi, arrivato il codice entro 2 giorni lavorativi passa il furgone a riprendersi il prodotto.
Da notare che fino a 2-3 giorni fà il prodotto era disponibile.
Oggi, quindi a DIECI giorni di distanza, mi arriva la loro benedetta mail, riportando questo testo:
Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua comunicazione, la presente per informarLa che purtroppo il prodotto da Lei acquistato è terminato e pertanto non è più disponibile alla sostituzione.
A tal proposito Le proponiamo le seguenti alternative:
1)recesso dall' ordine con rientro del prodotto a carico nostro;
2)scelta sul sito di un prodotto sostitutivo, facente parte della stessa categoria di quello acquistato, di pari valore o di valore superiore (integrando in questo caso la differenza tramite bonifico).
Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgiamo cordiali saluti.
Media World
Client Care Center
Cristian
____________________________________________________
La mia faccia è stata questa :mbe:
Ora...
Il primo caso non è accettabile, non capisco xchè x una loro negligenza, io devo perdere 8 euro di spese di spedizione (quelli che ho pagato x riceve il pacco) solo xchè loro hanno finito il prodotto, che lo riordinino!
Inoltre io ho pagato quel lettore mp3 e VOGLIO quel lettore mp3!
Il secondo è ancora meno accettabile, sul sito, un prodotto qualitativamente simile non c'è, o meglio c'è ma dovrei aggiungere da 30 a 50 euro a ciò che già ho speso, nel primo caso per avere la radio, e nel secondo per avere il doppio della capacità.
Inoltre la regola non era che un prodotto in garanzia và sostituito con un prodotto pari o superiore e stop? Da quando in quà il cliente deve pagare la differenza?
Oltretutto che devo scegliere un prodotto della stessa categoria...
Queste sono cose che mi fanno dare in escandescenza :muro:
Tnx a chi potrà aiutarmi...