PDA

View Full Version : Problema 7650

pitus17
09-11-2005, 22:33
Ciao ragazzi

Il mio muletto è un 7650 che da un pò di tempo fa fatica ad accendersi. Ho scoperto che anche altri hanno avuto questo problema ma non mi va di portarlo in un centro nokia, anche perchè mi farebbero pagare più di quello che vale il cell.

Per caso qualcuno di voi ha avuto questo problema e l'ha risolto oppure avete dei link che spiegano come smontare o sostituire tale pezzo?

Grassie... :mc: :mc:

Ralli soviè
10-11-2005, 07:23
io ho avuto tempo fa il tuo stesso problema lo mandai in assistenza e mi ritornò perfettamente funzionante!

in alternativa puoi provare a cambiare la batteria, forse è per quello che nn si accende... io mi ricordo che ne cambiai 3 in un anno! :muro:

in quanto a smontare la cover te lo sconsiglio vivamente... ci ho provato un paio di volte ma senza successo... cmq ti serve un apparecchio apposito nel quale si inserisce il cell lo immobilizza e facendolo scorrere dovrebbe aprirsi (dico dovrebbe perchè nn ci sono mai riuscito per paura di romperlo) ma devi fare attenzione perchè se lo fai scorrere troppo rompi il flip :rolleyes:

Mr Hyde
10-11-2005, 08:49
è nato sfigato..
il tasto di accensione dopo un pò non va più..
in un anno me lo son fatto cambiare una volta..
ora sta iniziando a riperdere colpi, ma lo tengo così perchè tanto ora fa da soprammobile..

su ebay una volta avevo trovato il kit con il pulsante sostitutivo a pochi euro..non so se si trovi ancora..

Byblos1974
11-11-2005, 11:07
stesso problema anch'io......ma di certo non lo faccio riparare, ormai quel cell ha fatto il suo tempo, io ho risolto cosi: non lo spengo più..... :D

Ralli soviè
11-11-2005, 11:11
il mio era ancora in garanzia per quello l'ho fatto riparare.. cmq a me premendo per motlo tempo e con una pressione maggiore il tasto funzionava :)