morgio
09-11-2005, 21:16
Ciao a tutti
come da titolo vendo questo portatile praticamente nuovo acquistato il 13 ottobre scorso. per chi è interessato è un vero affare.naturalmente non ha un graffio è completo di imballo e manualistica ed è in garanzia . il motivo della vendita è esclusivamente perchè non lo utilizzo. ho fatto un acquisto sbagliato per le mie esigenze.mi piange un pò
il cuore ma voglio cercare di realizzare prima che si svaluti.il notebook è un desktop replacement e quindi più adatto alla scrivania ma sempre portatile è.lo chassis è color argento,ripeto senza un graffio.lo vendo a 1500euri+s.s. con una borsa della Trust e un mini mouse ottico wireless.è dotato di un'antenna portatile per la tv satellitare,due telecomandi(uno più piccolo da portare in giro e uno più complesso da tenere a casa) e un dispositivo bleutooth che funge da telefono voip più i vari cavi.dispone di un software AcerArcade simile a MediaCenter
per qualsiasi domanda sono qui.do precedenza a consegna a mano
p.s. vendo anche un pc card umts(un mese di vita) della vodafone a 150€ che sta funzionando col notebook
Caratteristiche Tecniche
Processore Intel Pentium M760 2.0 GHz su piattaforma Intel Centrino
NorthBridge Intel 915PM Express
Front Side Bus 533 MHz
RAM 1 GB (512x2)
RAM max installabile 2 GB
RAM tipo DDR 2 soDMM
Hard Disk Drive 100 GB
Unità ottica DVD Dual Slot In
Display LCD TFT 17 pollici Acer Crystal brite Dual Lamp
Scheda Video Ati Mobility Radeon X700 256MB VRAM
Risoluzione max 1.440 x 900
Uscite video VGA per monitor esterno; DVI-D; S-video
Scheda Audio Compatibile Dolby Digital Live e MS Sound
Modem 56K V92
LAN Wired LAN 10/100/1000 Mbps; Wireless LAN 802.11b/g
Infrared FIR
Porte USB 5 USB 2.0
Slot PC Card 1 tipo II
Porte IEEE1394a / IEEE1394b 1
Batteria Li ion
Autonomia 3 ore
Tastiera italiana
Dispositivo di puntamento Touchpad
Dimensioni LxAxP 402 x 35-38.2 x 286 mm
Peso 3.9 Kg
Sistema Operativo Microsoft Windows XP home
Caratteristiche Varie 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD); Bluetooth; TV-Tuner; Acer Bluetooth® VoIP phone (manuale) con tecnologia Acer echo cancellation
link:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_notebook_Acer_aspire_9504WLMi.aspx
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=11757&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=3937989420
come da titolo vendo questo portatile praticamente nuovo acquistato il 13 ottobre scorso. per chi è interessato è un vero affare.naturalmente non ha un graffio è completo di imballo e manualistica ed è in garanzia . il motivo della vendita è esclusivamente perchè non lo utilizzo. ho fatto un acquisto sbagliato per le mie esigenze.mi piange un pò
il cuore ma voglio cercare di realizzare prima che si svaluti.il notebook è un desktop replacement e quindi più adatto alla scrivania ma sempre portatile è.lo chassis è color argento,ripeto senza un graffio.lo vendo a 1500euri+s.s. con una borsa della Trust e un mini mouse ottico wireless.è dotato di un'antenna portatile per la tv satellitare,due telecomandi(uno più piccolo da portare in giro e uno più complesso da tenere a casa) e un dispositivo bleutooth che funge da telefono voip più i vari cavi.dispone di un software AcerArcade simile a MediaCenter
per qualsiasi domanda sono qui.do precedenza a consegna a mano
p.s. vendo anche un pc card umts(un mese di vita) della vodafone a 150€ che sta funzionando col notebook
Caratteristiche Tecniche
Processore Intel Pentium M760 2.0 GHz su piattaforma Intel Centrino
NorthBridge Intel 915PM Express
Front Side Bus 533 MHz
RAM 1 GB (512x2)
RAM max installabile 2 GB
RAM tipo DDR 2 soDMM
Hard Disk Drive 100 GB
Unità ottica DVD Dual Slot In
Display LCD TFT 17 pollici Acer Crystal brite Dual Lamp
Scheda Video Ati Mobility Radeon X700 256MB VRAM
Risoluzione max 1.440 x 900
Uscite video VGA per monitor esterno; DVI-D; S-video
Scheda Audio Compatibile Dolby Digital Live e MS Sound
Modem 56K V92
LAN Wired LAN 10/100/1000 Mbps; Wireless LAN 802.11b/g
Infrared FIR
Porte USB 5 USB 2.0
Slot PC Card 1 tipo II
Porte IEEE1394a / IEEE1394b 1
Batteria Li ion
Autonomia 3 ore
Tastiera italiana
Dispositivo di puntamento Touchpad
Dimensioni LxAxP 402 x 35-38.2 x 286 mm
Peso 3.9 Kg
Sistema Operativo Microsoft Windows XP home
Caratteristiche Varie 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD); Bluetooth; TV-Tuner; Acer Bluetooth® VoIP phone (manuale) con tecnologia Acer echo cancellation
link:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_notebook_Acer_aspire_9504WLMi.aspx
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=11757&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=3937989420