View Full Version : Consiglio 200€ per casse 5.1
Romanino
09-11-2005, 22:01
ragazzi ho un tetto max di 200€ per delle casse 5.1...vorrei comprare delle casse veramente eccezionali in quanto a rapporto prezzo/prestazioni...come scheda audio ho una vecchissima sb Live! ( -.- ; .. il resto è un pc di lvl medio/Alto attuale solo che questa sch.audio proprio nn ho voglia d cambiarla lol ) cosa mi consigliate? accetto anche magari delle casse che vengano sui 150€+ sch.audio..( che poi alla fine fa veramente la differenza una sch.audio buona? o.O con una an8-sli la sch.audio integrata magari può fare lo stesso lavoro di una sb 24-bit? ) grazie a tutti!
Per cosa le useresti? (film, musica, giochi)
Diciamo che è una catena: è inutile avere delle casse di una certa qualità con una scheda penosa e viceversa.
Romanino
09-11-2005, 23:57
musica e video giochi....diciamo di + la musica xò anche se dedico + tempo ai giochi che alla musica, quando ascolto quest'ultima mi piace particolarmente sentirla bene bene bene e ancora bene...con tutte le particolarità e sottofondi..
Allora dovresti prendere un sistema 2.1 e non 5.1. SonicGuru ha recensito le Empire S2.1D. Te le consiglio. Trovi la discussione linkata in rilievo tra i sistemi per pc.
Romanino
11-11-2005, 07:43
ho visto un paio di altec 2.1 veramente assurde con 200000000000000000000 tweeters per cassa O_O quelle sarebbero perfette...ma siccome io so un rompi palle vorrei avere pure l'effetto sorround con il mio cod2 e quake4 T_T :cry:
Romanino
11-11-2005, 07:49
nzomma alla fine di tutto...esiste nn so un paio di casse che abbia un wattaggio da paura con certificazione thx e con un livello di rumore veramente molto basso? ( so troppo presetenzioso? ^^ )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.