View Full Version : AimBot Cos'è?
CIao a tutti
Uno in counter strike source mi ha detto che usa sto AIMBOT.....
mi sapreste dire cos'è???
grazie
cheat che mira automaticamente alla testa.
chi ti ha insultato è un niubbo e rosiker, direi un brutto mix. :fagiano:
DevilMalak
09-11-2005, 21:13
CIao a tutti
Uno in counter strike source mi ha detto che usa sto AIMBOT.....
mi sapreste dire cos'è???
grazie
come gia detto sopra un programmino ILLEGALE che mira automaticamente alla testa. Uno schifo per idioti che rovinano i giochi con hacks.
Sì e se lo usi ti bannano.
Praticamente l' aimbot si usa con skins modificate che tinteggiano i personaggi con colori uniformi tipo il rosso (solitamente si usa per la testa).
Tu apri l' exe e imposti il colore e il mirino, appena rileva quel colore, ( il rosso solitamente...) mira automaticamente ad esso.
Se il VAC te lo rileva ti banna permanentemente e fa bene. :D
omegathemad
09-11-2005, 21:54
Praticamente l' aimbot si usa con skins modificate che tinteggiano i personaggi con colori uniformi tipo il rosso (solitamente si usa per la testa).
Tu apri l' exe e imposti il colore e il mirino, appena rileva quel colore, ( il rosso solitamente...) mira automaticamente ad esso.
e fanno solo bene
come mai sai cosi bene come funziona aimbot :D scherzo
Zodd_Il_nosferatu
09-11-2005, 22:33
cittaro :D
ma perche voi online giocate senza aimbot et similia? Io lo abilito sempre ogni volta che gioco a Age of Empire.. :Perfido:
ma di droghi prima di scrivere certe cose o ti vengono così di tuo? :D
ma di droghi prima di scrivere certe cose o ti vengono così di tuo? :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.