View Full Version : [Versilia - Pisa] Hard disk 2,5 20 gb + box usb 2.0
Nicola80
09-11-2005, 20:19
Vendo un hard disk Hitachi modello DK23DA-20F da 2,5 montato in un box usb 2.0 in alluminio foto (http://conta.dk/images/varekort/KABINET/40-194010.jpg)
Perfettamente funzionante completo di cavo usb e custodia e alimentatore esterno (non serve perchè si autoalimenta via usb ma nel caso c'è)
Prezzo 40 euro +s.s.
Pagamento con postepay
Preferita consegna a mano in zona Viareggio - Pisa - Firenze
Cerco hard disk 3,5 Western Digital 80/120/160 gb 8 mb cache
valuto scambio con mio conguaglio a seconda dell'offerta
Cerco anche una scheda video agp tipo 9200se 9250 9600se low profile
Nicola
Nicola80
09-11-2005, 22:46
ma non interessa proprio a nessuno?
Nicola80
09-11-2005, 23:12
up
Il problema secondo me è il prezzo visto che si tratta di un 20gb a 4200rpm.
Riguardo lo scambio ho sia la 9200SE che l'hard disk, però è un Maxtor, nella mia firma puoi vedere il tutto.
solo l'HD quanto ? ( consegna a mano ) :)
Nicola80
10-11-2005, 08:07
Prezzo abbassato
40 +s.s.
Nicola80
10-11-2005, 08:08
Il problema secondo me è il prezzo visto che si tratta di un 20gb a 4200rpm.
Riguardo lo scambio ho sia la 9200SE che l'hard disk, però è un Maxtor, nella mia firma puoi vedere il tutto.
Ti ringrazio per il suggerimento sul prezzo. Mi dispiace ma la 9200se che cerco deve essere low profile.
Per l'hd ho già un maxtor da 160 che vorrei sostituire con un WD
Giulio83
10-11-2005, 09:08
ho una tnt2, serve?
marcus24
10-11-2005, 09:15
coda se abbassi ancora ;)
Nicola80
10-11-2005, 09:25
coda se abbassi ancora ;)
Mi dispiace ma a meno di così non lo vendo...
Ti ringrazio per il suggerimento sul prezzo. Mi dispiace ma la 9200se che cerco deve essere low profile.
Perché deve essere per forza low-profile? Dico è legata a qualche esigenza?
Vendo un hard disk Hitachi modello DK23DA-20F da 2,5 montato in un box usb 2.0 in alluminio foto (http://conta.dk/images/varekort/KABINET/40-194010.jpg)
Perfettamente funzionante completo di cavo usb e custodia e alimentatore esterno (non serve perchè si autoalimenta via usb ma nel caso c'è)
Prezzo 40 euro +s.s.
Pagamento con postepay
In coda se ci riesci a stare entro i 43,00 spese comprese.
Nicola80
10-11-2005, 13:43
In coda se ci riesci a stare entro i 43,00 spese comprese.
45 comprese spese di spedizione in raccomandata, pagamento anticipato con postepay
45 comprese spese di spedizione in raccomandata, pagamento anticipato con postepay
So che è da pezzente da parte mia, ma t'ho proposto 43 proprio perchè io sarei "moooolto" sotto i tuoi 40,00.
Quindi abbi pazienza, resterei sulla mia posizione.
Grazie comunque se non puoi accettare.
interessato l'hd per 30€ comprese spese in raccomandata super imbottita considerando che con il box ci ricavi sui 15€ venduto da solo
oppure 40€ comprese S.S per tutto!
se ti puo' interessare ho una nvidia mx 400 64mb
Nicola80
11-11-2005, 01:14
Scusate il ritardo, ora rispondo a tutti
solo l'HD quanto ? ( consegna a mano ) :)
Mi dispiace ma non smembro
ho una tnt2, serve?
No grazie, non mi serve
Perché deve essere per forza low-profile? Dico è legata a qualche esigenza?
Deve andare a sostituire quella che era montata nel mio pc (Aopen MZ855) che per via delle dimensioni può ospitare solo low profile.
So che è da pezzente da parte mia, ma t'ho proposto 43 proprio perchè io sarei "moooolto" sotto i tuoi 40,00.
Quindi abbi pazienza, resterei sulla mia posizione.
Grazie comunque se non puoi accettare.
Non arriveresti nemmeno a 44 euro comprese spese di spedizione in raccomandata? Per un euro....
interessato l'hd per 30€ comprese spese in raccomandata super imbottita considerando che con il box ci ricavi sui 15€ venduto da solo
oppure 40€ comprese S.S per tutto!
se ti puo' interessare ho una nvidia mx 400 64mb
Mi dispiace ma non smembro, per il prezzo del blocco, stesso discorso che ho fatto per s5otto, 44 euro comprese spese di spedizione in raccomandata.
Non arriveresti nemmeno a 44 euro comprese spese di spedizione in raccomandata? Per un euro....
No ;) così sono 4 €uro;
Io 40,00 volevo darti, spese comprese, ma visto la tua posizione da quanto ho letto in risposta ad altri, ho valutato di proporre 43,00 quindi 3,00 + dei miei riferimenti.
Agisco così perchè non mi piacciono i tira/molla ne per me ne farli patirte alla controparte. Ed i questi casi semplici, pochi componenti/standard/cifre modeste, faccio la mia offerta, se ok bene altrimenti senz'altro bene lo stesso.
Grazie del tempo dedicato comunque.
ok 44€ per il blocco ma pagamento dopo verifica perfetto funzionameto hd! Visto che ho ricevuti altri dishi dichiarati perfetti e poi ho riscontrato con la formattazione settori dannegiati oppure testine che sbattevano!
Nicola80
11-11-2005, 11:01
ok 44€ per il blocco ma pagamento dopo verifica perfetto funzionameto hd! Visto che ho ricevuti altri dishi dichiarati perfetti e poi ho riscontrato con la formattazione settori dannegiati oppure testine che sbattevano!
sto provvedendo a testare l'hd con Drive Fitness Test della Hitachi. Quale altra utility utilizzi per testare gli hd?
Aggiornamenti: Ha superato sia il quick test, sia l'advanced correttamente
una semplice formattazione da dos elimonando prima la partizione con il comando fdisk sempre da dos
Nicola80
11-11-2005, 11:37
una semplice formattazione da dos elimonando prima la partizione con il comando fdisk sempre da dos
Ha superato correttamente l'advanced test (con il controllo di tutta la superficie). Lo sto formattando a basso livello con l'utility della hitachi. Ho anche azerato l'MBR.
Nicola80
12-11-2005, 11:33
up
up
Io sono qui; ieri non ho capito se stavi decidendo di combinare con wolf3 o se concludevi con me.
Nicola80
12-11-2005, 11:44
Io sono qui; ieri non ho capito se stavi decidendo di combinare con wolf3 o se concludevi con me.
No non stavo concludendo. Stavo testando l'hd per verificarne (e rassicurare tutti) il funzionamento
vogliamo concludere io e te?
se si mandami un pvt con i tuoi dati
No non stavo concludendo. Stavo testando l'hd per verificarne (e rassicurare tutti) il funzionamento
vogliamo concludere io e te?
se si mandami un pvt con i tuoi dati
Ma si dai, però sono io che devo pagarti prima, riepilogo:
- pago 43,00 €uro per spedizione compresa in raccomandata; NO PRIORITARIA
- pagherei con Postepay così vedi subito il pagamento; ma se vuoi ho anche bonifico;
- se sei d'accordo mandami in pvt il numero della tua postepay, o le cordinate bancarie;
... ( per bonifico se mi dai una mail Banca Sella invia eseguito direttamente a te )
- io eseguo pagamento; e ti rispondo dati per spedizione.
Ma si dai, però sono io che devo pagarti prima, riepilogo:
- pago 43,00 €uro per spedizione compresa in raccomandata; NO PRIORITARIA
- pagherei con Postepay così vedi subito il pagamento; ma se vuoi ho anche bonifico;
- se sei d'accordo mandami in pvt il numero della tua postepay, o le cordinate bancarie;
... ( per bonifico se mi dai una mail Banca Sella invia eseguito direttamente a te )
- io eseguo pagamento; e ti rispondo dati per spedizione.
Eseguita ricarica e comunicato dati per spedizione.
Quando potrai mi darai il tracking della raccomandata.
Buona giornata.
Nicola80
14-11-2005, 06:32
In spedizione oggi per s5otto.
Si può chiudere
In spedizione oggi per s5otto.
Si può chiudere
Ciao ;)
Per favore mi dai il codice di tracciatura? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.