PDA

View Full Version : strano problema

Ericol 7
09-11-2005, 20:17
non mi era mai capitato prima,quando ho avviato il sistema (XP)e ho avviato l'account mi e apparsa una finestra con un messaggio che diceva:

"Non è stato possibile caricare il registro. L'errore è spesso causato da memoria insufficiente o da privilegi di protezione insufficienti.

Dettagli Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema."

e poi

"Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.

Dettagli: Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema."

e ancora

"È stato effettuato il backup del profilo utente. Al prossimo accesso dell'utente, Windows tenterà di utilizzare automaticamente questo profilo."

e infine...

"Impossibile trovare il profilo locale. Per l'accesso sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione."

:mbe: che diavolo sara successo

geniusmiki
09-11-2005, 21:29
capita quando il pc vine spento magari togliendo la corrente...
io risolsi formattando... perchè anche creando un utente nuovo... dopo faceva la stessa cosa

Ericol 7
10-11-2005, 19:37
capita quando il pc vine spento magari togliendo la corrente...
io risolsi formattando... perchè anche creando un utente nuovo... dopo faceva la stessa cosa
sembra che dopo un riavvio sia tornato tutto normale...