View Full Version : AAA_Cercasi FPS disperatamente (lol)
:D
a parte il titolo da imbecille,il thread vorrebbe essere serio....
dopo aver giocato x 3 anni in un grande clan di Vietcong (i DSQ,Dark Side Quarter) ed essermi divertito un sacco,ho provato VC2....Non vi dico che delusione!!!
Quindi eccomi qui a scrivere: ho l'indice che freme sul pulsante di fuoco,pronto a sparare e fraggare,ma non so a che fps rivolgermi!!!
Mi consigliate un fps il cui MULTIPLAYER sia davvero divertente???
Sarebbe meglio se fosse sulla falsariga di VC,ma sono disposto anche a cambiare genere....
Nomi e consigli????
grazie,conto su di voi Uber :D
hackboyz
09-11-2005, 19:36
Beh ... direi Call of Duty 2 :)
Zodd_Il_nosferatu
09-11-2005, 19:37
Beh ... direi Call of Duty 2 :)
io gli direi + l'1... il 2 è troppo arcade :muro:
Radagast82
09-11-2005, 19:45
io invece consiglierei swat4, il multy è fichissimo...
ho provato all'Area 51 di Firenze con il mio clan COD ma non mi è piaciuto....troppo la sensazione di non avere in mano un fucile bensì un giocattolo.....
Swat 4 mi girerebbe? ho un Barton 2500+,512 di ram e 9700
omegathemad
09-11-2005, 19:51
io invece consiglierei swat4, il multy è fichissimo...
non ascoltarli
COUNTER STRIKE:SOURCE e il meglio :D
non ascoltarli
COUNTER STRIKE:SOURCE e il meglio :D
CS è un gioco da lameroni (lol)
scusami l'offesa,è x scherzo...ma non lo sopporto :boh:
americas army!!? no?
www.stfclan.it
hackboyz
09-11-2005, 19:57
Beh se vuoi sempre qualcosa di meno arcade allora i due Brothers in Arm ... almeno da quel che dicono sono molto meno arcade dei COD, ma non li ho mai provati
Thunder82
09-11-2005, 20:07
CS è un gioco da lameroni (lol)
perchè? :confused:
cmq ti consiglio counterstrike, anche se a me piace di più la 1.6 del source
DevilMalak
09-11-2005, 20:15
call of duty 2
Radagast82
09-11-2005, 20:23
ho provato all'Area 51 di Firenze con il mio clan COD ma non mi è piaciuto....troppo la sensazione di non avere in mano un fucile bensì un giocattolo.....
Swat 4 mi girerebbe? ho un Barton 2500+,512 di ram e 9700
guarda, direi di si... certo non aspettarti di essere esente da botte di lag, ma cmq sarà giocabile sicuramente...
americas army!!? no?
www.stfclan.it
questo mi attira già di più!!!
@ thunder:
intendevo che è un gioco in cui se sei skillato te la cavi,sennò zero....si fanno sempre gli stessi spostamenti su mappa e ci si muove sempre nello stesso modo...
insomma,poco gioco di squadra e poca varietà...almeno questo è l'impressione che mi ha dato giocandoci
UT2004 è ancora giocato in modalità DM,CTF e TDM??
DevilMalak
09-11-2005, 20:47
ci gioca pochissima gente rispetto a una volta ad ut2k4 purtroppo
quale degli UT è giocato?
Thunder82
09-11-2005, 21:10
@ thunder:
intendevo che è un gioco in cui se sei skillato te la cavi,sennò zero....si fanno sempre gli stessi spostamenti su mappa e ci si muove sempre nello stesso modo...
insomma,poco gioco di squadra e poca varietà...almeno questo è l'impressione che mi ha dato giocandoci
mai provato a giocare nelle mappe fy_ ? :D
cmq chiaro che non si nasce skillati, ma col tempo ci fai la mano
DevilMalak
09-11-2005, 21:10
penso che il più giocato sia il 2004, ma sono poco popolati tutti ormai. Comunque non è deserto il 2004, è soltanto MOLTO meno popolato di una volta purtroppo :(
omegathemad
09-11-2005, 21:43
e fanno bene un gioko m.........so
ut è veramente un bel gioco....peccato abbiano introdotto onslaugh imho...
cmq provo America's Army......boh....
è l'unico free.....
Thunder82
09-11-2005, 23:18
cmq provo America's Army......boh....
è l'unico free.....
non mi ricordo ma mi pare l'avessi già provato :confused:
io ci ho giocato 6 mesi in un clan... ma appena scoprii che con le schede video ATi si può praticamente usare un cheat legalizzato lo lasciai disgustato
non mi ricordo ma mi pare l'avessi già provato :confused:
io ci ho giocato 6 mesi in un clan... ma appena scoprii che con le schede video ATi si può praticamente usare un cheat legalizzato lo lasciai disgustato
si lo avevo provato ma solo.....ora ho alcuni amici che ci giocano...vedo com'è
Return to Castle Wolfenstein... :cool:
Return to Castle Wolfenstein... :cool:
se è simile ad Enemy Territory non mi piace.....smentisci?
Io ti consiglio BF2.
Scaricati la demo multy e provalo sui server. Io vengo da DoD, Dod:s, Ho giocato anche a Vietcong (non ti dirà nulla -1St-Billy, sicuramente), oltre a provare cs (sono una schiappa totale) e AA.
BF2 é particolare, senza dubbio. purtroppo a volte ci sono alcuni che pensano di giocare a Falcon (quindi salgono su un f18 e si scordano di cosa fanno gli altri), però in media il gameplay é divertente. Soprattutto serve molto teamplay.
Interessantissima anche la gestione della squadra, dove c'é un commander che gestisce i team (alpha, bravo, charlie etc), dando ordini ai caposquadra che possono darli alla squadra.
Veloce e un buon compromesso tra arcade e simulazione (ma sbilanciato sull' arcade)
se è simile ad Enemy Territory non mi piace.....smentisci?
Confermo che che ET deriva da RTCW...
A me invece piace da matti il MP di questo gioco... :p
ShadowMan
10-11-2005, 12:31
Io ti consiglio BF2.
Scaricati la demo multy e provalo sui server. Io vengo da DoD, Dod:s, Ho giocato anche a Vietcong (non ti dirà nulla -1St-Billy, sicuramente), oltre a provare cs (sono una schiappa totale) e AA.
BF2 é particolare, senza dubbio. purtroppo a volte ci sono alcuni che pensano di giocare a Falcon (quindi salgono su un f18 e si scordano di cosa fanno gli altri), però in media il gameplay é divertente. Soprattutto serve molto teamplay.
Interessantissima anche la gestione della squadra, dove c'é un commander che gestisce i team (alpha, bravo, charlie etc), dando ordini ai caposquadra che possono darli alla squadra.
Veloce e un buon compromesso tra arcade e simulazione (ma sbilanciato sull' arcade)
Quoto su Battlefield2!
Ho provato la demo ed è veramente un bel gioco in mutli! ;)
Oltretutto vedere mentre giochi che ti arriva una promozione o una mostrina é veramente godurioso :asd:
Oggi mi han dato la mostrina da parà :sofico:
http://images.bf2s.com/resources/graphics/awards/perspective/AWARD_NAME_3240102.jpg
You have earned the Airborne Ribbon.
* First received on: November 10, 2005, 7:45 am
Description: Awarded to recognize individuals who have participated in sustained airborne operations during combat situations
Criteria:
* Parachute Qualification: Good
Requirements:
* IAR: 10 seconds in a Parachute
FEDELFRANCO2002
10-11-2005, 14:07
Medal of Honor Allied Assault: Sperhead
tempo fa avevo provato la demo multiplayer di BF2 ma devo dire che mi girava in slideshow :(
contando che la mappa del demo è di medie dimensioni,non vedo speranza di fare girare bene questo gioco sul mio macinino
Medal of Honor Allied Assault: Sperhead
no no è troppo simile a COD,quindi non mi piace
grazie x il consiglio comunque :)
@ thunder:
DIpende sempre da che server trovi e con che gente giochi. Ultimamente ho giocato a Counter Strike, ma molti server sono come dici tu. Mentre quando capita di trovare quello giusto (squadre che si supportano, etc..) è divertente.
Anche swat 4, che è fatto apposta per usare "tattica" , è rovinato da giocatori che giocano solo ad "ammazza tutti".
Sempre se devo giocare online gioco nelle modalità "con obbiettivo", l'ammazzarsi tutti contro tutti è la cosa più "idiota" che esista, ovviamente la bontà dei giocatori la vedi lì, l'ultima partita che feci a CS dove mi sono divertito, i Terroristi facevano i Terroristi, e gli Swat facevano gli Swat... la partita finiva per completamento di missione non per aver ucciso tutti gli avversari :D
appena installato AA...lo provo :)
grazie a tutti dei consigli!!
appena installato AA...lo provo :)
grazie a tutti dei consigli!!
che "macinino" hai? c'é gente che a bf2 ci gioca con pc relativamente modesti.
Io vado molto bene anche se ho una 9600xt, per esempio.
Semmai, richiede ram
che "macinino" hai? c'é gente che a bf2 ci gioca con pc relativamente modesti.
Io vado molto bene anche se ho una 9600xt, per esempio.
Semmai, richiede ram
ho un barton 2500+,512 di ram e una 9700....
cmq ho provato AA: la mira ce l'ho buona,ma soffro di due gravi problemi....
1)non trovo il tasto x mettere il range di fuoco da Single ad Auto :help:
2)ho lag mostruoso e ping abbastanza alti......strano visto che un anno fa vedevo servers con ping bassissimi e pingavo 18
ho un barton 2500+,512 di ram e una 9700....
cmq ho provato AA: la mira ce l'ho buona,ma soffro di due gravi problemi....
2)ho lag mostruoso e ping abbastanza alti......strano visto che un anno fa vedevo servers con ping bassissimi e pingavo 18
sono i 512 di ram la causa, soprattutto ;)
sono i 512 di ram la causa, soprattutto ;)
eh digli poco :D
te la rigiro così: é un upgrade relativamente costoso e molto longevo ;)
si certo :)
ma conta 50€ x la ram e 50€ x il gioco...fanno 100 e io non li ho x ora -.-
Quake 3 Arena + OSP: il re dei multiplayer ;)
adesso c'è Quake 4 ma ancora poco maturo nel multi...manca qualcosa: i mod per renderlo perfetto :D
Se vi piacciono giochi "complicati" stanotte esce Natural Selection 3.1:
www.natural-selection.org
Altrimenti, da provare anche dystopia (mod di hl2).
Per averli, serve hl1 nel primo caso (chi non lo ha a 10 euro lo trova), hl2 nel secondo (19 da mediaworld?) ;)
Ora non ricordo, forse hl2 ha anche hl1 incluso ;)
DarkTemplar
11-11-2005, 17:13
...
...
Se non erro, tasto centrale del mouse
Chef Tony
11-11-2005, 18:33
Io direi Quake 4, COD2 o CS se vuoi giochi con una certa comunità al seguito. Altrimenti anche AA (a cui ho ho giocato un periodo, caruccio)
c'è anche F.E.A.R.
ho provato la demo mp ed è carino...un pò troppo facile però...o son io che son pro o son gli altri che son noob...ho smesso perchè era davvero facile vincere :p
JamesRed
23-11-2005, 10:16
fear è bello in multy, ma nulla di rivoluzionario, come gameplay mi ricorda Soldier of fortune 2
se vuoi divertirti su grande arene magari usando veicoli potresti provare in multiplayer Battlefield 2 o Unreal Tournament 2004
se ti va di perdere molto tempo a esercirati e non vuoi spendere America's Army
anche enemy territory è gratis
oppure se non hai pc superdotati puoi provare il sempreverde call of duty united offensive
che ricordano vietcong 2? tenendosi larghi, non lapidatemi se li cito simili a V2, ma non mi vengono in mente altro che Meno of valor e Mesal of Honor pacific assault
ciao!
é uscita la 3.1 di Natural selection.
Un trailer:
http://jumbalaya.netsons.org/pacman1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.