FCDuca
09-11-2005, 19:18
Vendo la mia 9800 PRO 128MB 256bit marca MANLI, con montato il dissipatore arctic VGA Silencer a 100 Euro.
Garanzia scaduta a settembre 2005.
disponibile visibile funzionante a Marino (Rm)
La scheda funziona perfettamente eccetto il TV-out che non ho mai provato, quindi non vi posso assicurare il funzionamento di quest'ultimo.
Monta memorie samsung K4026323RA-GC2A
Posso spedire un paio di foto a richiesta. Quella in allegato è originale.
Solo consegne a mano. Articolo in vendita anche in altri luoghi.
Coda:
mhirco per consegna a mano ma ha inserito un prezzo di 90, il prezzo era intrattabile quindi se in coda prima di un eventuale accordo arriva su roma a mano un utente a 100 avrà la precedenza o eventuali contatti da altri luoghi.
Eventuali spedizioni saranno considerate se la scheda non sarà venduta entro lunedi'.
Garanzia scaduta a settembre 2005.
disponibile visibile funzionante a Marino (Rm)
La scheda funziona perfettamente eccetto il TV-out che non ho mai provato, quindi non vi posso assicurare il funzionamento di quest'ultimo.
Monta memorie samsung K4026323RA-GC2A
Posso spedire un paio di foto a richiesta. Quella in allegato è originale.
Solo consegne a mano. Articolo in vendita anche in altri luoghi.
Coda:
mhirco per consegna a mano ma ha inserito un prezzo di 90, il prezzo era intrattabile quindi se in coda prima di un eventuale accordo arriva su roma a mano un utente a 100 avrà la precedenza o eventuali contatti da altri luoghi.
Eventuali spedizioni saranno considerate se la scheda non sarà venduta entro lunedi'.