PDA

View Full Version : info windows x64

locaal
09-11-2005, 18:48
ciao, volevo chiedervi : con un athlon 64 3000venice, se gli installo windows xp 32bit professional il pc va meglio?

installando la versione per 64bit cosa miglioro?
dove si trova una copia? esiste in italiano? non ci capisco un h. :sofico:

KNX
09-11-2005, 21:17
Allora innanzitutto è meglio il Professional che l'Home di qualsiasi versione di Windows :cool:

Poi io ho avuto l'x64 Professional e devo dirti che non ho notato (almeno per ora che ancora non esistono software a 64bit) notevoli migliorie anzi in certi versi, specialmente per quanto riguarda i driver, mi sono trovato in difficoltà.

Infine la risposta alla tua terza domanda è NO, non esiste in Italiano... O MEGLIO se lo vuoi in Italiano devi scaricarti il MUI cioè un pacchetto multilingua distribuito da Microsoft (che ovviamente o scarichi illegalmente o.... scarichi illegalmente :asd: ) contenente anche l'Italiano....

;)

locaal
09-11-2005, 22:37
quindi mi consigli di tenere ancora quello a 32bit? ti contatto in pvt adesso

KNX
12-11-2005, 11:53
Ecco fatto :D :D :D

simoTDI
26-11-2005, 13:52
Ecco fatto :D :D :D
cosa?

nn è vero che è illegale, è disponibile perfino il link diretto a Microsoft :eek: :mbe:

ora mi accingo a provarlo se va.. :sofico: in compressione è migliore , dicono pure piu stabile... xè dovrebbero aver torto? CERTO , nn tt le macchine potranno comportarsi così, chi ha un hardware poco compatibile è fregato .. ma piano piano stanno riconoscendo tutto mi pare :rolleyes: