PDA

View Full Version : sondaggio talpa isola famosi ecc

nieco
09-11-2005, 18:43
Sono curioso di sapere se esiste davvero qualcuno che vota telefonicamente per esprimere un suo parere se fare uscire uno o l'altro , oppure per votare la migliore pubblicita' ecc.

Insomma il televoto
Io credo e spero di no ma vediamo le risposte

Franceskina1985
09-11-2005, 18:45
mai fatto e mai lo farò. è un inutile spreco di soldi

nieco
09-11-2005, 18:51
e proprio li che voglio arrivare perche' per quel poco che guardo la tv ho sentito frasi del tipo "vediamo cosa decidono i telespettatori"

Ma non posso credere che qualcuno lo faccia davvero

juninho85
09-11-2005, 19:10
Sono curioso di sapere se esiste davvero qualcuno che vota telefonicamente per esprimere un suo parere se fare uscire uno o l'altro , oppure per votare la migliore pubblicita' ecc.

Insomma il televoto
Io credo e spero di no ma vediamo le risposte
ci sono eccome,ho diversi amici c he lo fanno(e la cosa mi fa vergogna :stordita: )

hikari84
09-11-2005, 19:44
Ma non capisco che senso ha...

wolfnyght
09-11-2005, 19:47
con quei euros spesi per far la telefonata prendo il primo barbone per strada e gli offro un paio di panini.........
almeno saprò che son serviti a qualcosa.......
la gente è propio idiota..............

ps
wolfy serio

FuGu
09-11-2005, 20:34
ma figuriamoci :mbe:

;)

bombolo2
09-11-2005, 21:12
non ha senso televotare per un programma idiota e per una kazzata programmata :O

Ajeje88
09-11-2005, 21:19
tutto programmato mai fatto e mai faro' tanto è tutto deciso :O

Haden80
09-11-2005, 21:37

IDEM quoto 100%

OvErClOck82
09-11-2005, 21:41
fosse per me li butterei tutti in strada... cmq io non l' ho mai fatto e mai lo farò :D

juninho85
09-11-2005, 22:04
perchè se non fosse gi deciso voteresti? :mbe:

DevilMalak
09-11-2005, 22:40
tutto ciò dovrebbe avvenire al contrario, ovvero io voterei se mi pagassero. :)

Alexi@
09-11-2005, 23:13
mai fatto e mai lo farò...anche perchè non avendo visto le sopracitate trasmissioni non saprei neanche chi votare

Netzach
09-11-2005, 23:17
L'anno scorso ho beccato mia madre mandare un sms per votare per la finale dell'isola dei famosi.

Evidentemente qualcuno c'è.. per quanto sia opinabile, come cosa

VegetaSSJ5
09-11-2005, 23:17
io faccio spesso il televoto! è davvero spassoso sapere di aver partecipato ad eliminare qualcuno da un reality! :)

juninho85
09-11-2005, 23:20
le hai pestato le mani vero?:D

Gemini77
10-11-2005, 00:11
no, ho altri modi per buttare via i soldi ... ;) :D

v10_star
10-11-2005, 09:11
no, ho altri modi per buttare via i soldi ... ;) :D

*

meglio spenderli in droga e donnacce piuttosto che partecipare ad uno scempio degenere...

PHCV
10-11-2005, 09:20
*

meglio spenderli in droga e donnacce piuttosto che partecipare ad uno scempio degenere...

quotissimo!!!

come se non li pagassimo già abbastanza con canoni e merdate varie!! :rolleyes:

dupa
10-11-2005, 10:17
se fosse gratis, magari lo farei :D ma altrimenti non ci butterei neanche 1 centesimo :D
Cmq a dire il vero l'isola mi piaceva la prima edizione con pappalardo, poi la seconda e terza edizione fanno abb. schifo, mi piaceva quando andavano in giro a nuotare per tutte le spiagge.. invece dopo di loro sti impediti non nuotano mai.. a me piaceva vedere la natura..

Poi vabbè la talpa è oscena.

gargamella75
10-11-2005, 10:59
Mai fatto...ma confesso che mia moglie una volta ha mandato un sms, credo per votare Bonolis come personaggio dell'anno ai Telegatti...

... :muro:

Dr House
10-11-2005, 11:06
e proprio li che voglio arrivare perche' per quel poco che guardo la tv ho sentito frasi del tipo "vediamo cosa decidono i telespettatori"

Ma non posso credere che qualcuno lo faccia davvero

non hai nemmeno idea di quanti siano

nieco
10-11-2005, 18:57
non hai nemmeno idea di quanti siano

va bene che siamo in democrazia ma se qualcuno vietasse ste ste truffe non sarebbe meglio??

se vogliono fare il televoto fatelo ma date un numero gratis

perche' per come stanno le cose i ragazzini o gente ignorante butta i suoi soldi facendo arricchire le compagnie telefoniche

non capisco chi vota che soddisfazione prova o cosa compra con i soldi che da'

PeK
10-11-2005, 19:59
Regolamento del Servizio SMS Voting
Il Servizio SMS consente di ricevere notizie e curiosità sulla trasmissione “L'Isola dei Famosi”, sui suoi personaggi e su eventuali iniziative collegate: l'utente potrà accedere al servizio votando via SMS al numero 48444, e specificando nel testo solo il codice associato al concorrente che si desidera eleggere all'interno di una Votazione;
il Servizio è offerto dagli operatori Vodafone,Tim, Wind e 3 ciascuno ai propri Clienti in collaborazione con RAI e Neo Network e sarà attivo dal 21/09/2005 al 16/11/2005 (Clienti TIM, Vodafone, Wind e 3)
Il costo dell'SMS inviato dall'Italia è:
gratuito per i clienti TIM ;
gratuito per i clienti TELECOM;
gratuito per i clienti per i clienti Vodafone ;
0,124 Euro iva incl. per i clienti Wind .
gratuito per i clienti per i clienti 3

che bello, è GRATIS!!!!!

tutti i Clienti che avranno inviato un SMS considerato voto valido per la Votazione, riceveranno un SMS con il Contenuto unitamente al messaggio di conferma della validità del voto. La ricezione di ciascun Contenuto comporterà un costo così ripartito:
pari a 1 Euro Iva incl. per i clienti TIM
pari a 1 Euro Iva incl. per i clienti TELECOM
pari a 1 Euro Iva incl. per i clienti Vodafone
pari a 1 Euro Iva Incl. per i clienti Wind
pari a 1 Euro Iva Incl. per i clienti 3

ah no :doh:

Mat-ita
10-11-2005, 22:05
io ovviamnte per fare una cosa del genere dovrei essere come minimo profumatamente pagato.. :D
cmq e pieno di gente che lo fa... poi a seconda del sesso, eta, zona (regione...) le cose cambiano..
ciao

Beelzebub
10-11-2005, 22:07
Secondo me non esite il "pubblico votante": è solo un tentativo di farci credere che le esclusioni dei concorrenti avvengano in modo democratico, ma in realtà è già tutto stabilito dall'inizio... IMHO... :fagiano:

Dr House
10-11-2005, 22:09
va bene che siamo in democrazia ma se qualcuno vietasse ste ste truffe non sarebbe meglio??

se vogliono fare il televoto fatelo ma date un numero gratis

perche' per come stanno le cose i ragazzini o gente ignorante butta i suoi soldi facendo arricchire le compagnie telefoniche

non capisco chi vota che soddisfazione prova o cosa compra con i soldi che da'

tutto è relativo

andare alla stadio non è la stessa cosa?

tu regali dei soldi ad una società e a te alla fine mica te ne viene niente

andyweb79
10-11-2005, 22:16
Non mi è nemmeno passato mai per la testa di votare ste cagate di reality... sinceramente a parte i tg e qualche cosa di serio, per me la TV non eiste...

paditora
10-11-2005, 23:54
Qualche volta l'ho guardata l'isola dei famosi.
Però mai e poi mai spenderei soldi per votare quei 4 idioti.

VegetaSSJ5
11-11-2005, 07:15
io ricordo che quando c'era il grande fratello uno spesi una trentina di euro per far uscire taricone. non potete immaginare la mia soddisfazione quando è stato eliminato... :D

ulk
11-11-2005, 09:59
se fosse gratis, magari lo farei :D ma altrimenti non ci butterei neanche 1 centesimo :D

Ovviamente. :O

Cmq a dire il vero l'isola mi piaceva la prima edizione con pappalardo, poi la seconda e terza edizione fanno abb. schifo, mi piaceva quando andavano in giro a nuotare per tutte le spiagge.. invece dopo di loro sti impediti non nuotano mai.. a me piaceva vedere la natura..

Vero Pappalardo è un mito. Tuttavia a proposito di televoto ho visto il sunto del programma e hanno eliminato tutte le furbe e i furbi del programma.

Probabilmente sono rimasti molto delusi dagli atteggiamenti dalle "donne" e "uomini" che in teoria potevano e dovevano creare spettacolo.

Poi vabbè la talpa è oscena.

Mai guardata.

fireball76a
11-11-2005, 10:32
Non mi è nemmeno passato mai per la testa di votare ste cagate di reality... sinceramente a parte i tg e qualche cosa di serio, per me la TV non eiste...

Purtroppo nemmeno i tg sono piu seri ormai (prendi ad esempio quanti servizi fanno sui vari vip che vanno con questo e quello,queli che si sposano..ma scusate...ci sono guerre e catastrofi in giro per il mondo e loro si perdono per farmi vedere un servizio sulla Arcuri che si scopa questo e quello? che schifo..)

Dr House
11-11-2005, 10:49
Purtroppo nemmeno i tg sono piu seri ormai (prendi ad esempio quanti servizi fanno sui vari vip che vanno con questo e quello,queli che si sposano..ma scusate...ci sono guerre e catastrofi in giro per il mondo e loro si perdono per farmi vedere un servizio sulla Arcuri che si scopa questo e quello? che schifo..)

ma infatti i tg seri si sono visti solo in questi 2 giorni passati

viva gli scioperi

juninho85
11-11-2005, 10:50
io ricordo che quando c'era il grande fratello uno spesi una trentina di euro per far uscire taricone. non potete immaginare la mia soddisfazione quando è stato eliminato... :D
:sofico:

paditora
11-11-2005, 12:04
la talpa non l'ho mai vista.
ho visto gli spezzoni che trasmettevano a rockpolitic.
e da quel che ho visto facevano delle cose da voltastomaco.
dovevano bere del sangue di non so quale animale e mangiare degli occhi di non so quale animale.
mi veniva il vomito solo a guardarlo.

fireball76a
11-11-2005, 16:56
ma infatti i tg seri si sono visti solo in questi 2 giorni passati

viva gli scioperi

:D :D :D :D :D

Hai pienamente ragione...