O fotografo
09-11-2005, 18:18
Sono due settimane che perdo tempo per risolvere una questione che in un qualunque negozio serio avrebbero risolto in due minuti e con tante scuse.
Compro una digitale da CHL e la ritiro presso popit, mi accorgo il giorno dopo che ha il mirino ottico internamente spaccato, mando una mail alla CHL che mi risponde telegraficamente di seguire le procedure relativa alla garanzia del prodotto (in pratica si lavano le mani) e mi aggiungono il numero della NITAL di torino.
Telefono alla NITAL e disponibilissimi, mi suggeriscono di portare la digitale dove l'ho comprata, il rivenditore poi facendo un numero verde avrebbe potuto far ritirare la digitale dal corriere NITAL tutto gratuitamente per me e per il rivenditore.
Telefono alla CHL e mi dicono di mandargli una mail per capire meglio la situazione. Mando la mail e aspetto ma non arriva nessuna risposta.
Ritelefono alla CHL spiegando la cosa, mi dicono di fare come mi ha detto la nital e di portare la digitale al popit.
Lo faccio ma il rivenditore al popit telefona prima alla NITAL, poi alla CHL e dice che la digitale la devo spedire io.
Chiamo la NITAL davanti a lui che conferma il servizio essendo il prodotto acquistato danneggiato all'origine.
Il rivenditore cerca di ricontattare la CHL che non risponde, gli lascio la digitale.
Oggi mi chiama e mi dice che la digitale la devo spedire io perchè la CHL non si occupa della cosa (doveva fare solo un numero verde).
Quindi mi ritrovo ad aver perso due settimane, a dover spedire di tasca mia la digitale che ho comprato difettosa, tutto questo per non voler fare un numero verde o cambiare la merce danneggiata.
Dopo ditemi se non ti fanno passare la voglia di comprare on-line! :mad: :mad: :mad:
Compro una digitale da CHL e la ritiro presso popit, mi accorgo il giorno dopo che ha il mirino ottico internamente spaccato, mando una mail alla CHL che mi risponde telegraficamente di seguire le procedure relativa alla garanzia del prodotto (in pratica si lavano le mani) e mi aggiungono il numero della NITAL di torino.
Telefono alla NITAL e disponibilissimi, mi suggeriscono di portare la digitale dove l'ho comprata, il rivenditore poi facendo un numero verde avrebbe potuto far ritirare la digitale dal corriere NITAL tutto gratuitamente per me e per il rivenditore.
Telefono alla CHL e mi dicono di mandargli una mail per capire meglio la situazione. Mando la mail e aspetto ma non arriva nessuna risposta.
Ritelefono alla CHL spiegando la cosa, mi dicono di fare come mi ha detto la nital e di portare la digitale al popit.
Lo faccio ma il rivenditore al popit telefona prima alla NITAL, poi alla CHL e dice che la digitale la devo spedire io.
Chiamo la NITAL davanti a lui che conferma il servizio essendo il prodotto acquistato danneggiato all'origine.
Il rivenditore cerca di ricontattare la CHL che non risponde, gli lascio la digitale.
Oggi mi chiama e mi dice che la digitale la devo spedire io perchè la CHL non si occupa della cosa (doveva fare solo un numero verde).
Quindi mi ritrovo ad aver perso due settimane, a dover spedire di tasca mia la digitale che ho comprato difettosa, tutto questo per non voler fare un numero verde o cambiare la merce danneggiata.
Dopo ditemi se non ti fanno passare la voglia di comprare on-line! :mad: :mad: :mad: