View Full Version : Da Tin.it free ad Alice flat la via più breve
ciucciarello
09-11-2005, 17:41
Vorrei fare questo passo per la linea del mio ufficio. Ho una Tin.it free e, dato che mi connetto frequentemente ormai, vorrei passare alla flat. Ma Tin.it non esiste più no? :muro:
Poichè non posso permettermi di rimanere appiedato neanche per un giorno, come devo fare? Non ho avuto il "coraggio" di chiamare al servizio clienti Tin.it. Non c'è limite alla quantità di c@zzate che potrebbero dirmi. Preferisco chiedere informazioni qui :D
Ditemi tutto.........
Adesso ti faccio piangere...devi disdidere tin.it, farti togliere la portante e poi fare il contratto con Alice (nonostante nei fatti si tratti ormai della stessa compagnia).
Postilla: dopo aver fatto richiesta di disdetta ti chiamerà la solita signorina chiedendoti come mai vuoi lasciarli e proponendoti la 640/256 a 19.95 euro (sempre sotto tin.it).
Io ho rifiutato e continuo nella disdetta..non è credibile che per avere un minimo di considerazione bisogni sempre minacciare disdetta con tin.it (almeno alice, esistendo ancora come società, offerte nuove le commercializza pubblicamente..)
A volte anche con la minaccia della disdetta non ti prendono in considerazione :muro: ..per la serie "ci vuole lasciare?..come vuole lei!" :rolleyes: ..questo è in soldoni quello che mi hanno risposto, quando a destra e a manca riducevano il canone a chi voleva disdire..sinceramente sono contento di averli lasciati :D assistenza e cortesia zero. :mad:
ciucciarello
10-11-2005, 15:33
Adesso ti faccio piangere...devi disdidere tin.it
:cry:
farti togliere la portante e poi fare il contratto con Alice (nonostante nei fatti si tratti ormai della stessa compagnia).
Postilla: dopo aver fatto richiesta di disdetta ti chiamerà la solita signorina chiedendoti come mai vuoi lasciarli e proponendoti la 640/256 a 19.95 euro (sempre sotto tin.it).
Io ho rifiutato e continuo nella disdetta..non è credibile che per avere un minimo di considerazione bisogni sempre minacciare disdetta con tin.it (almeno alice, esistendo ancora come società, offerte nuove le commercializza pubblicamente..)
E se faccio disdetta mentre attendo che mi tolgono la portante navigo o no?
Mo' piango per davvero se mi dici di no :muro:
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.