PDA

View Full Version : p4p800 deluxe sostituita con la versione E, cosa devo installare?

Guts
09-11-2005, 17:10
mi si è rotta la p4p800 deluxe e mi è ritornata dall'RMA una p4p800-E deluxe. che driver devo reinstallare? quelli vecchi come li tolgo? tra l'altro mi han dato la scheda ma nn la mascherina da mettere dietro sulle porte, e quella della p4p800 deluxe è diversa quindi nn ho la mascherina dietro...va beh nn che serva a molto cmq. è meglio di quella che avevo prima questa E? ha qualche feature in più interessante a parte l'audio 5.1?

Guts
09-11-2005, 18:02
ok ho installato i driver di rete e audio nuovi.
ho bisogno di disinstallare la scheda di rete 3com che c'era sulla p4p800 deluxe visto che me la da ancora attiva anche se nn è collegata al pc e ha ancora assegnato un certo ip che voglio assegnare a quella nuova visto che ho tutte le regole del firewall settate su questo indirizzo. come posso fare? se cerco di disintallarla da gestione periferiche ma mi dice che nn è possibile e che probabilmente la periferica serve per avviare il pc...ma se nn c'è più!!!! ho provato a disattivarla ma anche da disattivata nn è possibile disinstallarla. la connessione con quella lan nn me la fa vedere nelle connessioni di rete perchè nascosta, come la posso far apparire e modificare?