PDA

View Full Version : Si impalla tutto!

Nicky Dj
09-11-2005, 16:54
Salve....è da una settimana e mezza che mi succede una cosa strana...

Dopo un tempo indeterminato (a volte dopo 1 ore a volte subito) il PC inizia a lavorare anche senza far niente e tutto va a scatti...anche il mouse...nelle casse si sente uno strappo di mezzo secondo e spesso dopo tutto questo Esplora Risorse va in crash...

Oggi è venuta fuori una finestra "chiamata in corso" come se si stesse connettendo a qualcosa, ma questo subito dopo aver clikkato sulla disconnessione da internet..

Ho formattato l'altro ieri ma tutto continua a ripresentarsi...

Un tecnico mi ha detto che potrebbe essere qualche componente surriscaldato ma le ventole mi paiono funzionare bene!!

Qualcuno sa aiutarmi??

Grazie

Guts
09-11-2005, 17:16
chiama lui ti darà una mano!
http://www.cameragialla.it/cinema/images/esorcista.jpg

cmq a parte gli scherzi, fai una scansione cn un antivirus e un anti trojan/worm magari hai il pc infetto. quando si mette a lavorare un sacco guarda nel task manager che processi lavorano tanto così puoi vedere se per caso è colpa di un virus o simile
ciao

Nicky Dj
09-11-2005, 17:22
Eheheheh mi sa che ci vuole davvero l'esorcista perchè ho già scansionato con ad-aware e symantec (aggiornati entrambi) e nella task non c'è niente di anomalo....

Pensavo fosse qualcosa collegato agli ultimi aggiornamenti o installazione e ho disinstallato il programmi recenti...ma niente...continua a farlo...con discontinuità ma lo fà...quando vuole lui....BOH!!

:mc:

sacd
09-11-2005, 17:22
http://igor101.interfree.it/esorciccio.jpg

:sofico:

Lostdog 81
09-11-2005, 17:47
Eheheheh mi sa che ci vuole davvero l'esorcista perchè ho già scansionato con ad-aware e symantec (aggiornati entrambi) e nella task non c'è niente di anomalo....

Pensavo fosse qualcosa collegato agli ultimi aggiornamenti o installazione e ho disinstallato il programmi recenti...ma niente...continua a farlo...con discontinuità ma lo fà...quando vuole lui....BOH!!

:mc:

Symantec??!! :eek: :doh:
Prova altro

Guts
09-11-2005, 18:30
kaspersky rulez

Nicky Dj
09-11-2005, 19:24
Ho aggiunto un programmino aggiuntivo Lavasoft ke si kiama RegHance...lavora con Ad-Aware....e mi ha segnalato una cosa nuova:

Windows Dato di registro Vulnerability HKEY_CLASSES_ROOT:regfile\shell\open\command"" () Possible virus infection, REG file extension compromised

L'antivirus non riconosce niente....mah....