View Full Version : Come avere ip statico con D-LINK 300T
Raga mi serve un grosso favore mi dovete dire come applicare un ip statico al mio d-link 300t che quando vuole(3-5-8 ore spesso quando gli pare) mi cambia ip e mi blocca connessione cosi io devo riavviare e riattivare connessione. Le ho provate tutte ma nn ci riesco aiutatemiii ciauzzz!! :( :( :( :(
l'IP statico pubblico (immagino ti riferisca a quello pubblico...) non dipende da te, ma dal provider... se loro non te lo vogliono dare statico non te lo danno, se non è scritto nel contratto non ne hai diritto
detto questo il tuo ip deve rimanere lo stesso finchè non ti disconnetti, se succede che ti cambia l'ip significa che perdi la connessione
questo può essere dovuto a valori di rumore troppo bassi o di attenuazione troppo alti che fanno cadere la portante o ad un blocco del modem (tipo i ben noti problemi con emule)
:)
io avevo lo stesso problema con quel modem pur avendo ottimi valori della linea. Non si tratta dell'Ip pubblico bensì del dhcp server. Puoi settare un ip fisso disabilitando il dhcp server ma poi con emule avresti id basso.
l'unico modo per farlo funzionare bene è mettere un firmware modificato e quindi farlo diventare un router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.