View Full Version : [sped] Scambio/Vendo Gran Turismo 4
ciao!
scambio questo titolo con 2 giochi playstation 2, anche di anni fa purchè siano belli. è perfetto e funziona benissimo, solo non ho il tempo di starci dietro..
ad esempio mi servirebbe devil may cry (il primo)
proponete! :)
lord byron
09-11-2005, 20:11
Interessatisimo. Hai PM
Interessato, ho pure il gioco che ti interessa ;)
Interessato, ho pure il gioco che ti interessa ;)
mi sono informato nelle ultime ore, possono interessarmi anche uno dei dragon ball budokai, i cavalieri dello zodiaco, ico, metal gear solid 3, tekken 5 (sono i primi che mi vengono in mente)
se hai altri giochi anche vecchi,ma belli fammi sapere
l'idea era di scambiare GT con due giochi 'classici'
Purtroppo ho una collezione molto limitata di giochi, al momento ho solo Devil may cry da offrirti in scambio con GT4, ovviamente con mio piccolo contributo trattandosi di un gioco più recente ;)
Ti può andare lo scambio? Avrei un pò di fretta, stavo per acquistare il Gran turismo quando ho visto il tuo messaggio :eek:
EDIT: oviamente il mio devil è originale e tenuto da Dio, il tuo GT4 è originale vero? Scusa la domanda ma ultimamente sembra più comune trovare un "tarocco" che una cosa vera :D
Purtroppo ho una collezione molto limitata di giochi, al momento ho solo Devil may cry da offrirti in scambio con GT4, ovviamente con mio piccolo contributo trattandosi di un gioco più recente ;)
Ti può andare lo scambio? Avrei un pò di fretta, stavo per acquistare il Gran turismo quando ho visto il tuo messaggio :eek:
EDIT: oviamente il mio devil è originale e tenuto da Dio, il tuo GT4 è originale vero? Scusa la domanda ma ultimamente sembra più comune trovare un "tarocco" che una cosa vera :D
ti dico qualcosa entro oggi pomeriggio
comunque il solo scambio GT4 per Devil May Cry è troppo poco, mi serve o un altro titolo o un conguaglio (ovviamente)
certo che il gioco è originale! :D
ti dico qualcosa entro oggi pomeriggio
comunque il solo scambio GT4 per Devil May Cry è troppo poco, mi serve o un altro titolo o un conguaglio (ovviamente)
certo che il gioco è originale! :D
Certo, il conguaglio da parte mia ci sarà, da valutare, fai una proposta te :D
Purtroppo adesso mi trovo ad avere in mano solo 1 gioco, devil may cry, ho fatto pulizia di recente sullo scaffale!
Dimmi entro sera, altrimenti lo prendo nuovo il GT4, mi manca la dose quotidiana di questo gioco :cry:
Ho la collezione di GT, ma quella è intoccabile :sofico:
Certo, il conguaglio da parte mia ci sarà, da valutare, fai una proposta te :D
Purtroppo adesso mi trovo ad avere in mano solo 1 gioco, devil may cry, ho fatto pulizia di recente sullo scaffale!
Dimmi entro sera, altrimenti lo prendo nuovo il GT4, mi manca la dose quotidiana di questo gioco :cry:
Ho la collezione di GT, ma quella è intoccabile :sofico:
quanto mi conguaglieresti?
affare fatto!chiudete pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.