View Full Version : ATI Radeon X800xl AGP Vivo 256MB -> problema .
Kain Souther
09-11-2005, 16:07
Ragazzi scusatemi ancora ma sto' impazzendo , praticamente io con questa scheda video nn ho mai avuto nessun tipodi problema ma ultimamente quando ho provato a disinstallare i driver vecchi e mettendo i driver 5.10 CP ,riavvio il pc ed il monitor o rimane nero o a volte mi compare il windows tutto sgranato .
Voi direte sicuramente se ho disinstallato tutto alla perfezione e installato tutto altrettanto bene, ebbene si mi sono letto guide e guide su come disinstallare tutti i dreiver alla perfezione e installarli per bene ,ma qualsiasi driver ke provo a mettere ottengo sempre e solo schermo nero o che si vede tutto male senza poter toccare nulla X_X
Ho provato la scheda grafica a casa di un mio amico e ottengo sempre e solo lo stesso risultato ...... la scheda grafica sta' ancora in garanzia ma prima di portarla indietro vorrei essere certo che questo problema dipenda da quest'ultima e nn dai driver (anche se ne ho provati tanti tutti ufficiali :)
Magari provando ad aggiornare il Bios ma lo sapevo fare sotto le nVidia con l'ati nn so' come fare ^^ mi potreste aiutare plz ^^ Grazie :-)
Kain Souther
10-11-2005, 13:00
Up plz
Kain Souther
10-11-2005, 17:18
Mh provata la scheda sotto un'altro pc ma appena installo i driver si blocca propio all'avvio di windows a volte con lo schermo nero altre volte la pagina di windows tutta sgranata dove nn posso toccare nulla solo riavviarlo .... problema di temperatura nn penso perkè all'avvio di windows la scheda video nn va' sotto sforzo .... anche perkè prima funzionava benissimo .... a conclusione di cio' penso sia propio problema della scheda video ke nn va' .... vorrei solo qualke risposta rassicurativa prima di portarla indietro ..perkè se no spendo i soldi della spedizione per nulla ...
alfaseti
10-11-2005, 17:42
Secondo me è la sk video.....non perderci tempo,fattela cambiare.
Ciao
Kain Souther
10-11-2005, 20:32
Grazie si l'avevo pensato anche io domani mattina la spedisco indietro , cmq sinceramente vedendo sui vari forum ..noto che l'ati rispetto la geffo ha 50mila problemi in piu' -.- gia' perdendo dall'opzione driver ecc... mi sa' ke nn prendero' mai piu' un ati in vita mia .
darkfear
10-11-2005, 21:06
Grazie si l'avevo pensato anche io domani mattina la spedisco indietro , cmq sinceramente vedendo sui vari forum ..noto che l'ati rispetto la geffo ha 50mila problemi in piu' -.- gia' perdendo dall'opzione driver ecc... mi sa' ke nn prendero' mai piu' un ati in vita mia .
:confused: :confused: semmai il contrario... :rolleyes: i driver che ti distruggono i monitor...quelli che non ti fanno vedere i video....sv che si bloccano a 15 fps nei giochi..eccetera....
ciao....certo Ati ha anche lei altri problemi...ma almeno la sv la cambi...il monitor no....(no flames...solo precisazione...byez...anche la ATi ha molto prob..ripeto...)
Kain Souther
10-11-2005, 23:25
be si vede che sono stato sfigato con questa mia prima Ati >.< con la mia cara geffo 440 mx ci ho vissuto per 3 anni senza mai problemi :)
darkfear
11-11-2005, 21:07
be si vede che sono stato sfigato con questa mia prima Ati >.< con la mia cara geffo 440 mx ci ho vissuto per 3 anni senza mai problemi :)
io francamente no prob!! e con la mia vecchia 9000pro giocavo la demo di Far Cry con 5/8 settaggi a alto e il resto a medium a 800 x 600 no filtri no overclock (all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse..) e V-Sync disatt...è incredibile se avessi overcloccato...arei potuto salire a 1024 x 768 anche senza filtri...però magari con un pò + di fluidità....peccato che con questa l'overclock sia molto alto in Core (c'è gente che raggiunge a stento i 450...io 460!!) ma bassissimo in ram..(gente che raggiunge i 900 e + mhz...io solo 760....)e un punteggio di 4350 al 3dmerd 2005 con gpu occata (- 250-300 pti rispetto a chi overclocca pesantemente le ram...poco tutto sommato...) la migliore scheda video economica di fascia alta però.....è la Nvidia 6800GT che però saranno presto (se non lo sono già...) fuori produzione....peccato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.