View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Tutorial DaDi Q&A
Questa discussione serve per raccogliere tutti i dubbi, impressioni ed esempi di lavoro ottenuti con il tutorial DaDi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055659
In questa fase iniziale raccoglieremo le impressioni sul lavoro di risistemazione. Noterete che alcuni addendum, spesso opera di volonterosi allievi, sono stati segnati con DA VERIFICARE.
Il che significa che sono ben accetti pareri qualificati sull'utilità dell'addendum.
Oltre che ogni critica sull'impaginazione e/o risistemazione.
Non abbiate pietà, qualsiasi cosa sia sbagliata: è colpa del moderatore (non io, un altro scelto a caso :sofico: ).
Zimmemme
09-11-2005, 15:54
Secondo me stai facendo un OTTIMO lavoro.
:sborone: Bravissimo.
Continua così!
Sono daccordo pure io....
Stasera ho rifatto un giretto per controllare che tutto procedesse bene....
Non ho da dire nulla....se non una piccola cosa che già ti avevo fatto notare in privato!!!
mi rendo conto che state facendo un lavoro che...prima di tutto non vi ha costretti nessuno....in secondo luogo....lo fate nell'importanza del sito....in quanto il tread stava assumendo proporzioni bibliche...e non aveva senso tenere una discussione così tanto "grassa".....però...vorrei ripetere se non rompere una lancia a favore di chi si metterà all'opera in questo tutorial....ossia....state facendo "stage" troppo lunghi e incasinati....lo so che dovete cercare di accorciare il tutorial....ma secondo me pretendere di condensare 30 pagine in 7 risposte come è stato fatto fin da ora...non fa altro che scoraggiare chi vorrebbe affrontare il tutorial....(lo dico perchè capita spesso anche a me....vedere tutte quelle fitte righe scritte e piene di concetti e comandi...per uno alle prime armi che deve leggere mezza riga ed andare a cercare il comando e poi rileggere che ci deve fare....diventa frustrante...e si finisce per mollarlo li!!!)....non voglio polemizzare....ma soltanto mettere in chiaro alcuni "semplici e scontati" problemi che si troveranno ad affrontare i futuri modellatori alle prime armi....ribadisco....lo dico solo perchè magari non avete esperienza sul come si affrontano i tutorial.....ma non certo nel condensarli!!! ;)
Comunque può sempre essere che mi sbagli....in realtà state facendo un ottimo lavoro....e credo sia giusto che vi dica almeno un "GRAZIE"....Ciao.
Roberto Cardile.
Zimmemme
14-11-2005, 23:13
Miiiiiiiiiiiiiii... nel tuo avatar sembri Edoardo Bennato! :eek:
Sono daccordo pure io....
Stasera ho rifatto un giretto per controllare che tutto procedesse bene....
Non ho da dire nulla....se non una piccola cosa che già ti avevo fatto notare in privato!!!
mi rendo conto che state facendo un lavoro che...prima di tutto non vi ha costretti nessuno....in secondo luogo....lo fate nell'importanza del sito....in quanto il tread stava assumendo proporzioni bibliche...e non aveva senso tenere una discussione così tanto "grassa".....però...vorrei ripetere se non rompere una lancia a favore di chi si metterà all'opera in questo tutorial....ossia....state facendo "stage" troppo lunghi e incasinati....lo so che dovete cercare di accorciare il tutorial....ma secondo me pretendere di condensare 30 pagine in 7 risposte come è stato fatto fin da ora...non fa altro che scoraggiare chi vorrebbe affrontare il tutorial....(lo dico perchè capita spesso anche a me....vedere tutte quelle fitte righe scritte e piene di concetti e comandi...per uno alle prime armi che deve leggere mezza riga ed andare a cercare il comando e poi rileggere che ci deve fare....diventa frustrante...e si finisce per mollarlo li!!!)....non voglio polemizzare....ma soltanto mettere in chiaro alcuni "semplici e scontati" problemi che si troveranno ad affrontare i futuri modellatori alle prime armi....ribadisco....lo dico solo perchè magari non avete esperienza sul come si affrontano i tutorial.....ma non certo nel condensarli!!! ;)
Comunque può sempre essere che mi sbagli....in realtà state facendo un ottimo lavoro....e credo sia giusto che vi dica almeno un "GRAZIE"....Ciao.
Roberto Cardile.
Innanzitutto grazie a te.
Mi scuso se non ho ancora messo in atto il tuo consiglio, in realtà ho tutte le intenzioni di farlo, ma mi occorre ancora un po' di tempo.
Continuate a considerare il thread "Work In Progress" e non lesinate impressioni.
Attenzione: se non trovate più il tutorial, questo è il motivo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10211969#post10211969
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.