View Full Version : "Rallentare" un CD audio. Un aiuto.
Ciao,
quello che devo fare e' portare un CD su HD, in formato wav credo, e poi con un programma, rallentarlo.
Poi, se e' possibile (con Nero? ...non l'ho mai fatto), rimasterizzare il tutto con tracce audio.
Esiste un programmino facile che faccia questo?
Grazie!
:)
Ho ritrovato nei meandri del mio HD il programmino per rallentare i .wav, ma mi consigliate un programma freeware per portare CD in wav?
Grazie!
Spostato in schede audio.
Cdex.
Va bene anche easy cd da extractor della poikosoft ;)
Secondo me č il migliore
Va bene anche easy cd da extractor della poikosoft ;)
Secondo me č il migliore
Non mi va in conflitto con Nero? ...e poi e' a pagamento, o no?
Una cosa anche piu' semplice...
Sgt. Bozzer
10-11-2005, 00:46
scusa.. magari mi sbaglio.. ma media player non lo fa?
ma poi io volevo rimasterizzarli in formato CD...
Mi serve solo un programmino da CD a wave.
Gigi 256
10-11-2005, 17:13
mi aggrego anche io a questa discussione.
ame serviva un programmino come ad esempio sonique 1.96 che mi permetta di cambiare il timbro di voce ad una canzone.Sonique pių o meno lo fa ma allo stesso tempo la song la velocizza o la rallenta.
Io vorrei cambiasse solo il timbro, nn il tempo.
:)
Non mi va in conflitto con Nero? ...e poi e' a pagamento, o no?
Una cosa anche piu' semplice...
Guarda che cdex č free ;)
Vedo un paio di firme irregolari (vi ricordo che al massimo potete avere 3 righe a 1024x768... io ne vedo 4 o addirittura 5). Editatele ;)
Guarda che cdex č free ;)
Vedo un paio di firme irregolari (vi ricordo che al massimo potete avere 3 righe a 1024x768... io ne vedo 4 o addirittura 5). Editatele ;)
La mia firma č OK?
Comunque con easy cd da extractor io ci faccio tutto, converto da cd a mp3 e altri formati (wav compreso), da wav a mp3, da wave a cd (puoi anche masterizzare con questo) e ci sono mooolte altre features interessanti ;)
www.poikosoft.com
Visto che hai impostato il size 1 nella firma vanno bene anche 4 righe, ma al momento ne vedo 5 ;) .
Per ulteriori chiarimenti usate i messaggi privati cosė non "pesiamo" sulla discussione ;)
Visto che hai impostato il size 1 nella firma vanno bene anche 4 righe, ma al momento ne vedo 5 ;) .
Per ulteriori chiarimenti usate i messaggi privati cosė non "pesiamo" sulla discussione ;)
Ok rimedio subito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.