View Full Version : Google homepage personalizzata
sapete dirmi se è possibile decidere la posizione delle varie sezioni dell'homepage (tra le quali possiamo attivare anche le news di hwupgrade :D ) ??
<Straker>
09-11-2005, 21:27
:stordita: e come?
Spostala :D
intuivo che ci fosse una soluzione intelligente, ma non avevo provato, grande !!
grazie
molto comoda, la uso anche io, peccato che il cursore non sia già nella barra di ricerca come in google normale e che sia un pò più lento...
<Straker>
10-11-2005, 08:20
peccato che il cursore non sia già nella barra di ricerca come in google normale
:confused:
A me si :fagiano:
Io trovo scomodo che dalla home page di google si possa passare a gmail, ma che da quest'ultimo non ci sia un link per tornare alla home page.
Oppure non l'ho visto io? :stordita:
Bò... forse è xchè io uso Opera...
Cmq nn saprei, l'account gmail non l'ho mai usato, nessuno ha quella mia mail, l'ho fatta x usare il programmino che rendeva la casella mail un HD ai tempi..
:confused:
A me si :fagiano:
Io trovo scomodo che dalla home page di google si possa passare a gmail, ma che da quest'ultimo non ci sia un link per tornare alla home page.
Oppure non l'ho visto io? :stordita:
questo è vero, inoltre facendo il logout dalla email mi sembra che si faccia anche quello dall'homepage
--
cmq mi sembra che non ci sia un refresh efficiente, almeno le news di hwupgrade sono ferme a quelle di ieri :confused:
<Straker>
10-11-2005, 10:42
questo è vero, inoltre facendo il logout dalla email mi sembra che si faccia anche quello dall'homepage
cmq mi sembra che non ci sia un refresh efficiente, almeno le news di hwupgrade sono ferme a quelle di ieri :confused:
Le notizie a me sembrano aggiornate; prova a fare un refresh della pagina, magari senza pescare dalla cache del browser.
Per quando riguarda il logout confermo, lo fa pure a me. E' un po' antipatico per chi, come me, ha piu' di un account gmail.
Vabe' siamo agli inizi, molte cose miglioreranno col tempo. Io 'sta cosa della home page personalizzata di google l'ho scoperta ieri grazie al tuo post :fagiano:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.