gettons
09-11-2005, 16:03
Scusatemi. sono un niubbo del modding, che dopo aver acquistato ed assemlbato un case trasparente sunbeam in plexiglass ha deciso di cambiare alimentatore e di acquistare un alimentatore Levicom Visible Power 450W Silver simile a questo http://www.clubic.com/photo/00105555.jpg
Il fatto è che dopo averlo montato nel case, mi sono accorto di una cosa:
la ventola sta a destra , guardando da dietro e qui tutto ok, i bottoni a sinistra, ma le scritte sono al contrario, ed inoltre il lato trasparente è rivolto verso il basso e non verso l'alto.
Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale.
In pratica per farlo stare con le scritte dritte e con il lato trasparente rivolto verso l alto dovrei fare dei buchi addizionali nel case , poichè fisicamente non c entra in quel verso.
L unico modo di farcelo entrare, con le viti che combaciano con i buchi è quello di metterlo al contrario.
Qualcosa non mi quadra.
Grazie
Il fatto è che dopo averlo montato nel case, mi sono accorto di una cosa:
la ventola sta a destra , guardando da dietro e qui tutto ok, i bottoni a sinistra, ma le scritte sono al contrario, ed inoltre il lato trasparente è rivolto verso il basso e non verso l'alto.
Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale.
In pratica per farlo stare con le scritte dritte e con il lato trasparente rivolto verso l alto dovrei fare dei buchi addizionali nel case , poichè fisicamente non c entra in quel verso.
L unico modo di farcelo entrare, con le viti che combaciano con i buchi è quello di metterlo al contrario.
Qualcosa non mi quadra.
Grazie