View Full Version : [MILANO] VENDO NOTEBOOK PACKARD BELL H5530
lupin200279
09-11-2005, 14:38
Causa passaggio a processore 64 bit VENDO NOTEBOOK PACKARD BELL H5530
-processore mobile pentium 4HT 3.20Ghz
-Hard disk da 60 GB
-ram 512 MB su unico modulo ddr sdram,quindi l'altro slot e' libero per poter espandere la -memoria senza ritrovarsi con due moduli da 256 mb l'uno inutilizzabili
-schermo tft 15.1" con tecnologia Diamond View
-masterizztore dvd dual layer
-scheda videp nVidia GeForce Go5100 con 128 mb dedicati
-3 porte USB 2.0
-modem e scheda di rete 10/100
-uscita tv s-vhs
-ingressi mic e cuffie
-microfono integrato
-porta vga
-porta per stampante(non mi ricordo se si chiama seriale o parallela)
-sistema operativo Windows XP HE originale e tutto il software originale
PAGATO 1200 EURO 7 MESI FA VENDO A 950 EURO.
IL NOTEBOOK E' IN GARANZIA(HO FATTO ANCHE L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA CON MEDIAWORLD PER 4 ANNI)
INOLTRE NON C'E' NEPPURE UN PIXEL BRUCIATO!!!RICORDATEVI CHE SE COMMPRATE UN NOTEBOOK NUOVO E TROVATE DEI PIXEL BRUCIATI...IN GENERE VE LI TENETE!!!
NB:SPEDISCO SOLO IN ITALIA E DOPO PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY
A MILANO E' POSSIBILE LA CONSEGNA A MANO MA SEMPRE CON PAGAMENTO SU POSTE PAY ANTICIPATO.
fernando59
09-11-2005, 14:57
[QUOTE=lupin200279]
QUOTE]
Ma lo sai cosa si compera oggi con 950 euro ?
Secondo me il tuo prezzo è fuori regolamento. :read:
Prova a leggere e poi mi sai dire.
Coltrane
09-11-2005, 17:36
[QUOTE=lupin200279]
QUOTE]
Ma lo sai cosa si compera oggi con 950 euro ?
Se ne aggiungi 19 (tot. 969) in una nota catena commerciale
prendi un PACKARD BELL R2550 che, tanto per farla breve,
monta un Centrino M725, HD 80 giga, display 15,4 e masterdvd
dual layer pure lui, ovvio.
Glielo dici tu a Fernando? :D
Coltrane
09-11-2005, 17:39
Glielo dici tu a Fernando? :D
oops, ovviamente intendevo a Lupin, il venditore :)
lupin200279
10-11-2005, 10:25
Grazie per le delucidazioni,ma una cosa e' vendere e una cosa e' SVENDERE!
Io non svendo....vendo e se qualcuno non e' interessato pazienza!
C'e' chi vende notebook con processore pentium III,10 giga di HD e 64 MB di ram a 400 euro!
lupin200279
10-11-2005, 10:27
Comunque gradirei una valutazione competente del mio notebook.A quanto posso venderlo?
fernando59
10-11-2005, 10:36
Comunque gradirei una valutazione competente del mio notebook.A quanto posso venderlo?
la valutazione la puoi chiedere ad un moderatore.
Per quanto riguarda lo "svendere" piuttosto che vendere è un discorso che non sta in piedi. Sul forum vige un regolamento. Leggitelo, controlla i prezzi di prodotti nuovi analoghi al tuo ed adeguati.
Daltronde chi potrà mai comperare da te un PIV usato al prezzo di un Centrino nuovo ? Tu lo compreresti ? Se vuoi davvero vendere adegua il prezzo. Cerca sul forum a quanto vengono venduti prodotti simili.
Ciao
Coltrane
10-11-2005, 14:06
Grazie per le delucidazioni,ma una cosa e' vendere e una cosa e' SVENDERE!
Nessuno ti ha detto di svendere, ma di usare il buon senso. Oppure,
siccome il buon senso puo' essere soggettivo, segui il regolamento.
Ti ho dato come riferimento un portatile in vendita in tutti gli IperCoop,
ed e' macchina oggettivamente migliore della tua. E' li' da vedere.
Per il resto mi associo a quanto impeccabilmente rilevato da Fernando. ;)
non vi arrabbiate...io offro 650-700 euro ... ma con pagamento dopo test del prodotto..... :rolleyes:
se passo da milano magari lo testo ma non lo pago prima ..... mai visto consegna a mano con pagamento anticipato :confused:
lupin200279
11-11-2005, 19:39
Ma scusa , magari il pc lo vuoi pure portare a casa tua per testarlo? :muro:
Cmq non posso scendere sotto i 900...mi dispiace.
Il portatile e' perfetto e lo vendo solo perche' voglio prendere un HP 64 e non perche' non funziona.
Per quanto riguarda il pagamento anticipato per la consegna a mano io non ci vedo nulla di anormale...non mi sembra il massimo scambiare 900 euro in mezzo ad una piazza!E poi scusate la diffidenza,ma non avete mai sentito parlare di banconote false?Preferisco vedere un accredito sulla mio postepay...e scusate se chiedo troppo!
E' comprensibile anche la diffidenza da parte di chi compra ,ma esistono i cellulari ,gli indirizzi e quant'altro per sapere dova andare a prendere una persona che ha consegnato un pc che non va!
fernando59
11-11-2005, 22:24
Ma scusa , magari il pc lo vuoi pure portare a casa tua per testarlo? :muro:
Cmq non posso scendere sotto i 900...mi dispiace.
Il portatile e' perfetto e lo vendo solo perche' voglio prendere un HP 64 e non perche' non funziona.
Per quanto riguarda il pagamento anticipato per la consegna a mano io non ci vedo nulla di anormale...non mi sembra il massimo scambiare 900 euro in mezzo ad una piazza!E poi scusate la diffidenza,ma non avete mai sentito parlare di banconote false?Preferisco vedere un accredito sulla mio postepay...e scusate se chiedo troppo!
E' comprensibile anche la diffidenza da parte di chi compra ,ma esistono i cellulari ,gli indirizzi e quant'altro per sapere dova andare a prendere una persona che ha consegnato un pc che non va!
A parte tutte queste disquisizioni nelle quali non mi addentro forse non hai ancora capito che il tuo prezzo NON è a norma di regolamento.
Se vuoi vendere sul forum devi fare un prezzo pari al miglior prezzo online si siti Italiani scorporato dell'IVA e detratta l'usura.
Visto che al tuo prezzo ti è stato detto che si compra un centrino nuovo datti una regolata. In caso contrario un moderatore potrebbe chiuderti il post. Poi fai tu.
PS potevi, come ti ho già detto, chiedere ad un moderatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.