PDA

View Full Version : salve browser quale??

pietrosky
09-11-2005, 14:35
salve grazie dei precedenti aiuti innansitutto,

una domanda...qual'è un browser decente?? per pocketpc è un asus mypal quello con procio a 500 e passa mhz.

iexplorer non mi piace su palmare, non mi permette di navigare con visuale ruotata per sfruttare il display in verticale...non mi fa salvare oggetti come immagini ecc.

un'ultima cosa...come posso condividere la connessione adsl del pc fisso al palmare???

4ndr3w
09-11-2005, 15:34
Ciao. Io riesco a ruotare lo schermo indipendentemente (quasi) dal programma, e anche IE si lascia ruotare senza fastidio alcuno; dipende da che versione di WM hai. Comunque puoi provare netfront (trial) oppure aspettare una versione stabile di MINIMO (mini-mozilla).

Per sfruttare la connessione adsl di casa puoi sfruttarla in wi-fi se hai un router wi-fi, accedere al pc (connesso ad internet) via bt, oppure accedere via activeSync dalla basetta del palmare collegata al pc.
;)

pietrosky
09-11-2005, 19:35
via bt come???

4ndr3w
11-11-2005, 09:54
Puoi collegarti via bt al pc con activesync e permettere di usare la connseeione ad internet al palmare collegato via bt (sulle opzioni di activesync); altrimenti devi fare una connessione di rete via bt e impostare condivisione connessione ad internet, gateway ecc.. Un po' più complessa..

EDIT: c'è giusto un bel topic in rilievo, in sezione..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=843866

MAGO_G
11-11-2005, 10:53
Si però una ricerchina nel forum o su google per mantenerlo pulito....?
Dai, via la prigrizia da digitazione :p