View Full Version : Ps2 : Problemi con Nero 7.0
stefano_poet
09-11-2005, 14:19
Da quando ho installato il nero 7.0 e subito ho notato un problema ; masterizzando le immagini iso di alcuni giochi che avevo già provato ed erano funzionanti ora la PS2 mi da la schermata rossa e mi dice di inserire un un gioco PS2 valido.
Ho anche provato a reinstallare il nero 6.6.0.13 che utlizzavo prima ma ho sempre lo stesso problema .
Aiuto !!!
:help:
Grazie mille Stefano
Prova a comprarli originali e non avrai problemi.
Prova a comprarli originali e non avrai problemi.
Effettivamente se avessi formulato diversamente la domanda ( :p ) uno poteva anche girarci intorno.... certo così.... :rolleyes:
P.S. Mai masterizzato ISO con Nero in tempi recenti, non so come aiutarti... ;)
anthony55789
09-11-2005, 15:33
Effettivamente non è meglio che te li compri originali poi ti danno anche il manuale dove se hai difficolta su alcune funzioni lo puoi consultare poi i giochi per ps2 non sono poi cosi tanto cari come alcune console e poi se lo compri su internet le paghi sempre un po meno, ovvio che se volevi fare una copia di backup hai il diritto di farlo pero non penso che sei nel forum giusto non so hai provato a finalizzare il dvd.
Una domanda per fek:
Ho letto da non molto che starebbe in progetto fable2 che forse secondo alcune indiscrezioni (non è che ci potresti dire qualcosa a riguardo :D ) circa l'uscita del gioco su xbox 360 ma ci sarà qualche piccola piccola possibilità che esca anche su gamecube o psp (ovviamente un po ridotto)...
Una domanda per fek:
Ho letto da non molto che starebbe in progetto fable2 che forse secondo alcune indiscrezioni (non è che ci potresti dire qualcosa a riguardo :D ) circa l'uscita del gioco su xbox 360 ma ci sarà qualche piccola piccola possibilità che esca anche su gamecube o psp (ovviamente un po ridotto)...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.