PDA

View Full Version : RAM per Asus a6va, dove la compro online?

ste_jon
09-11-2005, 14:15
Allora mi serve un banco di ram da 512 compatibile per il dual-channel per l'asus a6va. Mi dite dove la trovo da comprare online?

Questa: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50054&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=5&LST=_BB_

è compatibile x il dual-channel?

ste_jon
10-11-2005, 17:58
Nessuno mi sa dire qualcosa? Va bè cmq vi chiedo un'altra cosa: alla fine ho pensato di vendere i 512mb che monta il note di serie (posso chiedere 50 euro? va bene?) e di comprarmi un blocco da 1gb così se in futuro volessi espandere ancora ho uno slot libero? che dite?

azz ho visto ora i prezzi di un blocco da 1gb e ho deciso che è meglio lasciar perdere mi prenderò un blocco da 512 e via

Cisto
10-11-2005, 18:06
Nessuno mi sa dire qualcosa? Va bè cmq vi chiedo un'altra cosa: alla fine ho pensato di vendere i 512mb che monta il note di serie (posso chiedere 50 euro? va bene?) e di comprarmi un blocco da 1gb così se in futuro volessi espandere ancora ho uno slot libero? che dite?

azz ho visto ora i prezzi di un blocco da 1gb e ho deciso che è meglio lasciar perdere mi prenderò un blocco da 512 e via

vanno bene.... cmq esiste il thread ufficiale!