PDA

View Full Version : HD che prende FUOCO!!!

ST3P
09-11-2005, 13:39
Ho un hard disk maxtor 80 GB sata che fino a ieri funzionava benissimo

Oggi l'ho acceso e per fortuna che avevo il cabinet aberto ho visto che prendeva fuoco da sotto per un corto circuito

Fortunatamente non ha danneggiato il pc e la scheda madre ora ho montato un altro hd vecchio e funziona!

Volevo informazioni sulla garanzia come mi devo comportare visto che non posso far girare il programma diagnostico? :help: :help:

Credo che il corto sia stato provocato da un pezzetto di filo scoperto che viaggiava nel cabinet sotto il disco!!! :doh:

axeleon
09-11-2005, 13:50
Ho un hard disk maxtor 80 GB sata che fino a ieri funzionava benissimo

Oggi l'ho acceso e per fortuna che avevo il cabinet aberto ho visto che prendeva fuoco da sotto per un corto circuito

POrca putt.... menomale che ho deciso di leggere sto forum... e menomale che volevo prendermi il maxtor dopo aver preso due inculate da IMB.... vabbe passerò allo squalo!! ops... barracuda... :sofico:

ST3P
09-11-2005, 14:13
nessuno può darmi qualche dritta?? :help:

Truelies
09-11-2005, 16:57
1 Trova la ricevuta di acquisto
2 Contatta il produttore
3 Non dire che ti si é bruciato per il filo scoperto

In bocca al lupo!
Ciao!

ST3P
09-11-2005, 17:10
Ho scoperto che non me lo cambieranno mai!

In compenso ho visto che è problema solo del chip che ho smontato e vorrei sostituire!

La parte fisica del disco è ok nessun danno visivo

ORA devo cercare qualcuno che mi venda da un hd rotto solo il chip sata 8MB buffer e dovrebbe andare se qualcuno ne ha uno mi contatti

Truelies
09-11-2005, 20:31
Ho scoperto che non me lo cambieranno mai!

Scusa perché?