View Full Version : modem ethernet tin.it
TuLKaS85
09-11-2005, 12:49
salve, ho un modem adsl ethernet in dotazione (tin.it) come mai quando collego l'adsl se rispondo al telefono cade la linea ??
indifferentemente dal filtro con l'adsl non ci dovrebbe essere questo problema o no ?
comunque non uso il filtro...
attualmente se devo stare su internet non metto l'adsl e viceversa....
salve, ho un modem adsl ethernet in dotazione (tin.it) come mai quando collego l'adsl se rispondo al telefono cade la linea ??
indifferentemente dal filtro con l'adsl non ci dovrebbe essere questo problema o no ?
comunque non uso il filtro...
attualmente se devo stare su internet non metto l'adsl e viceversa....
Non ho capito niente... se devi stare su internet non metti l'ADSL???? Perchè? l'ADSL a cosa serve?
Non usi il filtro?? Prova a metterlo....
TuLKaS85
09-11-2005, 17:36
errore mio scusa.... se uso il telefono mi cade la linea adsl....quindi le 2 cose insieme non vanno.
Se metto il filtro vicino alla presa telefonica è la stessa cosa.
Il filtro è fatto in questo modo :
porta 2 entrate (adsl e telefono) e ha un uscita che attacco alla presa telefonica.
errore mio scusa.... se uso il telefono mi cade la linea adsl....quindi le 2 cose insieme non vanno.
Se metto il filtro vicino alla presa telefonica è la stessa cosa.
Il filtro è fatto in questo modo :
porta 2 entrate (adsl e telefono) e ha un uscita che attacco alla presa telefonica.
Esatto... allora.... premesso che TUTTE le prese telefoniche in cui vi è collegato qualcosa devono avere un filtro, alla presa telefonica in cui è collegato anche il modem devi usare l'apposita uscita del filtro per collegare il modem...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.