View Full Version : turion-centrino
ragazzi ho letto ciò che è stato consigliato in altre discussioni ma vorrei chiarificazioni.sto acquistando un notebook e vorrei sapere se il turion è effettivamente una scelta migliore in un'ottica di medio-termine rispetto al centrino.prestazionalmente un turion da1.8 è simile ad un centrino da1.73-1.86 o ci sono differenze.inoltre mi potreste consigliare brevemente una buona piattaforma per il turion?grazie ragazzi
Zimmemme
09-11-2005, 12:53
ragazzi ho letto ciò che è stato consigliato in altre discussioni ma vorrei chiarificazioni.sto acquistando un notebook e vorrei sapere se il turion è effettivamente una scelta migliore in un'ottica di medio-termine rispetto al centrino.prestazionalmente un turion da1.8 è simile ad un centrino da1.73-1.86 o ci sono differenze.inoltre mi potreste consigliare brevemente una buona piattaforma per il turion?grazie ragazzi
Il turion 1.8 è paragonabile al centrino 1.86.
Una buona piattaforma ad un buon prezzo è l'acer 5024.
Ciao.
le differenze fra centrino e turion (per quelle che può accusarne l'utente) sono nulle ;) prendi la piattaforma che più ti piace! dalla parte dei centrino sicuramente il fatto che son collaudati e vanno più che bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.