dottormale
09-11-2005, 13:45
HO CONTATTATO LA DANGAARD RIUARDO AI NOTI PROBLEMI DI TELEFONIA ECCO LA RISPOSTA, SE INTESA A QUALCUNO...
Gentile Sig. ,
Siamo a conoscenza del problema da Lei riscontrato.
L'inconveniente in particolare si manifesta:
1) Se si esegue WindowsMediaPlayer 10 e si chiude il programma, tramite un Task manager, tutto l'audio del 9090 smette di funzionare (non solo quando si parla al telefono) e l'unico modo per far tornare l'audio è il Soft-Reset.
2) Il problema dell'audio muto durante una chiamata invece potrebbe essere causato dal bluetooth, che in qualche modo interferisce sull'audio della telefonata: dovrebbe infatti bastare attivarlo una volta per ripristinare la chiamata senza fare alcun Soft-Reset. Le consigliamo quindi di mantenere sempre attivo il Bluetooth per non far ripresentare il problema.
I tecnici stanno comunque lavorando alla risoluzione e al rilascio di un eventuale patch correttiva/aggiornamento ROM per il suo dispositivo.
Troverà comunicazione ufficiale nel nostro sito non appena disponibili.
Ci scusiamo per il disagio.
La ringraziamo per averci contattato,
Cordiali Saluti.
Dangaard Italian Support
Gentile Sig. ,
Siamo a conoscenza del problema da Lei riscontrato.
L'inconveniente in particolare si manifesta:
1) Se si esegue WindowsMediaPlayer 10 e si chiude il programma, tramite un Task manager, tutto l'audio del 9090 smette di funzionare (non solo quando si parla al telefono) e l'unico modo per far tornare l'audio è il Soft-Reset.
2) Il problema dell'audio muto durante una chiamata invece potrebbe essere causato dal bluetooth, che in qualche modo interferisce sull'audio della telefonata: dovrebbe infatti bastare attivarlo una volta per ripristinare la chiamata senza fare alcun Soft-Reset. Le consigliamo quindi di mantenere sempre attivo il Bluetooth per non far ripresentare il problema.
I tecnici stanno comunque lavorando alla risoluzione e al rilascio di un eventuale patch correttiva/aggiornamento ROM per il suo dispositivo.
Troverà comunicazione ufficiale nel nostro sito non appena disponibili.
Ci scusiamo per il disagio.
La ringraziamo per averci contattato,
Cordiali Saluti.
Dangaard Italian Support