PDA

View Full Version : 9090 E TELEFONO


dottormale
09-11-2005, 13:45
HO CONTATTATO LA DANGAARD RIUARDO AI NOTI PROBLEMI DI TELEFONIA ECCO LA RISPOSTA, SE INTESA A QUALCUNO...

Gentile Sig. ,

Siamo a conoscenza del problema da Lei riscontrato.
L'inconveniente in particolare si manifesta:
1) Se si esegue WindowsMediaPlayer 10 e si chiude il programma, tramite un Task manager, tutto l'audio del 9090 smette di funzionare (non solo quando si parla al telefono) e l'unico modo per far tornare l'audio è il Soft-Reset.
2) Il problema dell'audio muto durante una chiamata invece potrebbe essere causato dal bluetooth, che in qualche modo interferisce sull'audio della telefonata: dovrebbe infatti bastare attivarlo una volta per ripristinare la chiamata senza fare alcun Soft-Reset. Le consigliamo quindi di mantenere sempre attivo il Bluetooth per non far ripresentare il problema.

I tecnici stanno comunque lavorando alla risoluzione e al rilascio di un eventuale patch correttiva/aggiornamento ROM per il suo dispositivo.
Troverà comunicazione ufficiale nel nostro sito non appena disponibili.
Ci scusiamo per il disagio.

La ringraziamo per averci contattato,
Cordiali Saluti.


Dangaard Italian Support