View Full Version : 2° cofanetto Star Wars
lellopisello
09-11-2005, 12:21
Qualcuno sa quando uscirà il nuovo cofanetto contenente episodio 1,2 e 3 ?
Qualcuno sa quando uscirà il nuovo cofanetto contenente episodio 1,2 e 3 ?
Dovrebbe uscire a gennaio, insieme all'esalogia completa... di sicuro a dicembre esce una riedizione del cofanetto di ep iv, v, vi (in cui però non sarà presente il disco degli extra, ma il prezzo sarà minore).
lellopisello
09-11-2005, 16:57
Puoi dirmi da dove hai avuto queste informazioni ? Dove le hai lette ?
Io sapevo che l'esalogia era stata data come cosa + lontana...almeno fra 1 anno......e forse in hdtv....quindi + in là :o
Avevo chiesto sul topic di star wars qualche giorno fa....
Però sono interessato pure io a sto fatto :(
oscuroviandante
09-11-2005, 21:42
mi sa che il cofanetto dell'esalogia uscirà molto più avanti , dovrebbe essere fine 2006 e forse con alcune modifiche nei primi 3 film ..... ;)
Puoi dirmi da dove hai avuto queste informazioni ? Dove le hai lette ?
Allora: della riedizione del cofanetto è cosa nota da tantissimo tempo (www.starwars.com); la edizione italiana uscirà proprio a dicembre (dvdessential.it). l'esalogia lo ho letto non mi ricordo dove, appena ritrovo la fonte la posto (cmq non era una fonte italiana)!
oscuroviandante
10-11-2005, 10:13
Allora: della riedizione del cofanetto è cosa nota da tantissimo tempo (www.starwars.com); la edizione italiana uscirà proprio a dicembre (dvdessential.it). l'esalogia lo ho letto non mi ricordo dove, appena ritrovo la fonte la posto (cmq non era una fonte italiana)!
su www.guerrestellari.net trovi tutte le info ;)
La riedizione senza extra è quantomeno strana... e poi gli extra sono bellissimi prendere questa edizione equivale a darsi una mazzata sui c@@@@@ni :D
Per l'esalogia completa si parla di 3° quarto del 2006 .....con TADAAAA
Yoda di EPI in digitale :D e altre modifiche di cui non si sa ancora nulla ;)
Cippermerlo HJS
10-11-2005, 10:26
Per l'esalogia completa si parla di 3° quarto del 2006 .....con TADAAAA
Yoda di EPI in digitale :D e altre modifiche di cui non si sa ancora nulla ;)
:sbavvv: no ecco adesso mi tocca comprarlo :cry:
lellopisello
10-11-2005, 11:45
La riedizione del 1° cofanetto non prevede il 4° dvd con tutti quegli ottimi extra tra cui il gran filmato che spiega come nasce l'idea della saga e tutta la storia che vi è dietro...mi pare una s#######a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.