PDA

View Full Version : RFACTOR: gare online

fazer600
09-11-2005, 12:06
ciao a tutti, il mio intento è quello di raggruppare quì le persone che vogliono gareggiare online. quì ci possiamo trovare, dare appuntamenti per correre con il gioco +bello di auto mai creato!! :D :D

scrivete il nome che usate per gareggiare, il server dove in genere correte o che magari create e l'orario, dai che mi piacerebbe molto correre con voi!

ciao

Enriko81
09-11-2005, 12:43
ciao a tutti, il mio intento è quello di raggruppare quì le persone che vogliono gareggiare online. quì ci possiamo trovare, dare appuntamenti per correre con il gioco +bello di auto mai creato!! :D :D

scrivete il nome che usate per gareggiare, il server dove in genere correte o che magari create e l'orario, dai che mi piacerebbe molto correre con voi!

ciao

ciao io sono nuovo , ho il rfractor con la patch noCD perché il cd originale lo ho rotto .

quando joino le partite online mi dice che il mio exe non corrisponde a quello degli altri e mi butta fuori dalle partite.

che faccio?? secondo te se gioco con altre persone che hanno la patch noCD
forse se può fà? help

ronaldovieri
09-11-2005, 13:09
ciao io sono nuovo , ho il rfractor con la patch noCD perché il cd originale lo ho rotto .

quando joino le partite online mi dice che il mio exe non corrisponde a quello degli altri e mi butta fuori dalle partite.

forse se può fà? help

:asd: che io sappia rfactor non ha cd :asd:

sgamato

Enriko81
09-11-2005, 13:16
:asd: che io sappia rfactor non ha cd :asd:

sgamato

si si sono :doh: , ma il concetto è lo stesso.

chi prova con me con la patch ?

fazer600
09-11-2005, 17:17

forse se può fà? help

non si gioca on line senza gioco originale :nonsifa: , e trovo anche giusto che sia così.
anche quelli della isi devono campare no?

David9
09-11-2005, 17:32
Anch'io ho rFactor......però originale(cioè senza cd e con chiave personale).

Il mio team......vi farà a pezzi!!! :p :p :p
Scusate ma io non sto scherzando...... :D

Per voi vabbene.......Birmingham con rtrainer(tutto upgrade) con gara da 15 giri(comprensiva delle prove libere e qualifiche)???

David9
09-11-2005, 17:36
Ragazzi....vi avverto: io sono lento perchè uso la tastiera. :doh:

Enriko81
09-11-2005, 18:10
io lo so che bisognerebbe averlo originale, ma ha il difetto di costare .....

chi vuole provare con me la versione con patch 1040 by PASSELi mi contatti anke con mp che ci mettiamo d'accordo!!!!!

Thunder82
09-11-2005, 20:10

chi vuole provare con me la versione con patch 1040 by PASSELi mi contatti anke con mp che ci mettiamo d'accordo!!!!!

anche il pc che hai in sign costa... o hai scaricato anche quello? :confused:

Enriko81
09-11-2005, 20:54
anche il pc che hai in sign costa... o hai scaricato anche quello? :confused:

saputello:
1)non è un pc è un portatile :D
2)+ che confuso mi pare ke rosichi....

io per scelta investo i soldi in cose utili non in giochetti, ke saranno pur divertenti ma alla fine non ti rimane niente :Prrr:

:D :D
costava 1400 euro un annetto fa, io lo ho preso a 1200 perchè facevano offertona... e cmq è stata una scelta o quello o il fisso.

io venivo da un p3 800 e mi serviva il portatile per l'università..

Thunder82
09-11-2005, 21:12
saputello:
1)non è un pc è un portatile :D
2)+ che confuso mi pare ke rosichi....

io per scelta investo i soldi in cose utili non in giochetti, ke saranno pur divertenti ma alla fine non ti rimane niente :Prrr:

:D :D
costava 1400 euro un annetto fa, io lo ho preso a 1200 perchè facevano offertona... e cmq è stata una scelta o quello o il fisso.

io venivo da un p3 800 e mi serviva il portatile per l'università..

ah quindi un portatile non è un pc? :rolleyes: è perchè dovrei rosicare? :confused:

se per scelta compri le cose utili, non scaricare neanche i giochetti, che andrebbero comprati.

Enriko81
09-11-2005, 21:22
ah quindi un portatile non è un pc? :rolleyes: è perchè dovrei rosicare? :confused:

se per scelta compri le cose utili, non scaricare neanche i giochetti, che andrebbero comprati.

è inutile discutere con la gente come te..... :muro: :muro: :muro:

PS. finiamola qui e non sporchiamo + il thread. :D

DrGonzo_avv
09-11-2005, 21:44
è inutile discutere con la gente come te..... :muro: :muro: :muro:

PS. finiamola qui e non sporchiamo + il thread. :D

ma è ancora aperto sto thread...mwah :doh:

David9
09-11-2005, 21:58
Thunder82................forse ti devi mettere gli occhiali :Prrr:

Il pc di enrico.....di certo non è tra i più costosi ma di fascia medio-bassa.
In questo forum si vedono alcuni tizi con pc da 2000-3000 euro e di certo non hanno problmei di soldi.
Anch'io prima avevo un p3 800....(per 6anni). Solo ora (quasi 2mesi fa)...ho ricomprato solamente cpu-scheda madre-ram. E con l'occasione ho comprato anche rfactor perchè faccio parte di un team....e quindi non gioco da solo ma bensì in compagnia di gran campioni che prima o poi conoscerete!!!!!!! :D

giagiagia
10-11-2005, 08:23

Sei libero di fare quello che vuoi, ma il regolamento del forum lo hai letto? :read:

io per scelta investo i soldi in cose utili non in giochetti, ke saranno pur divertenti ma alla fine non ti rimane niente
Ok, visto che il tuo investimento l'hai fatto col portatile (che forse non è un pc) :asd: e non ti interessano i giochetti, allora, almeno, abbi la buona idea di non parlare così, perchè non solo stai dicendo di aver rubato, ma stai anche offendendo chi correttamente compra questi prodotti (anche chi come te ha un budget limitato) e di sicuro io non rosico perchè sei stato "bravo" a scaricarti da Emule il fila dai 60 e rotti mega... :muro: Sono solo indignato per questa mentalità.

Leron
10-11-2005, 09:28

mentre vi mettete daccordo tu ti prendi una settimana di sospensione ;)

Leron
10-11-2005, 09:32
Thunder82................forse ti devi mettere gli occhiali :Prrr:

Il pc di enrico.....di certo non è tra i più costosi ma di fascia medio-bassa.
guarda che il 292 non è certo un note di fascia medio bassa neanche ora

un centrino 1.5 è paragonabile a un p4 3000 e la radeon 9700 non è certo una scheda di secondo livello per un portatile (ed è tuttora una delle più potenti)

anche io ho quel modello corredato da 1.25GB di ram e un HD da 5400 e ci gioco a HL2 con tutto al max, e non ho mai trovato nessun gioco che non funzionasse

piuttosto è il monitor che fa abbastanza schifo

HokutonoKen81
10-11-2005, 14:46
quoto David9.

gli altri sono solo dei poveri benpensanti :fuck: che nella loro vita non hanno
mai fatto una fotocopia o copiato un cd musicale: in pratica dei santi :ahahah:

:read:

Leron :lamer: ma come hanno fatto a farti moderatore?? non parlo della sospensione che secondo regolamento forse ci può stare (ma è IMHO eccessiva ) ...
mi riferisco al fatto che scrivi scemenze: PM 1500 Banias = P4 3000

non sai neanche che un PM 1500 Banias (1mega cache L2) è equivalente ad un P4 2200-2400 !!!!

INFORMATI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE !!!

Ciao

Leron
10-11-2005, 15:49
dopo aver bannato il tuo clone la tua sospensione è aumentata a un mese

naturalmente se non ti clonerai nuovamente, in quel caso i tuoi cloni saranno nuovamente bannati, e se continueranno saranno valutate eventuali azioni legali

PS: per il Banias confermo e rilancio, imparati un po' di test e soprattutto PROVALE le cose prima di sparare assurdità... ;)

mentre ti rinfreschi le idee magari medita su quanto hai scritto ;)

fazer600
10-11-2005, 20:42
mii sparisco per un giorno e :eek: :eek: :eek:

dai raga se volete discutere fatelo in pvt. evitiamo ulteriori commenti qui' grazie.

stasera qualcuno di voi gioca?

David9
10-11-2005, 22:20
QUOTO HokutonoKen81......... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

fazer......se usi messenger ...mandami tramite messaggio privato il tuo contatto. Così ti parlo meglio...... :cool:

fazer600
10-11-2005, 22:23
nn lo uso, cmq ora stacco. ne riparliamo nel w.e. ;)

bye

Andre106
10-11-2005, 22:47
E' possibile chiudere questo campionario di "furbi"...grazie :)

David9
10-11-2005, 23:21
andre ma che dici???
Io ho il gioco originale con tanto di email della casa produttrice con codice di sblocco e codice di attivazione. Pagato 34.99euro....ed acquistato ai primi di settembre. Sono stato uno dei primi a comprarlo.
Io prima giocavo alla demo.....e con la tastiera facevo 1:02 al TOBAN !!!

Leron
11-11-2005, 07:46
E' possibile chiudere questo campionario di "furbi"...grazie :)
meglio

quando ci sarà il rispetto del regolamento si potrà aprire un nuovo thread

e il primo che fa solo sentire giochi pirata verrà sospeso

Leron
11-11-2005, 07:48
andre ma che dici???
Io ho il gioco originale con tanto di email della casa produttrice con codice di sblocco e codice di attivazione. Pagato 34.99euro....ed acquistato ai primi di settembre. Sono stato uno dei primi a comprarlo.
Io prima giocavo alla demo.....e con la tastiera facevo 1:02 al TOBAN !!!
non mi interessa se hai anche 10 giochi originali: qui NON si parla di crack. a prescindere dal fatto che tu lo abbia originale o no. questa regola in questo forum è SEMPRE esistita, sarebbe il caso di darsi una svegliata e leggere il regolamento.

la prossima volta che qualcuno parla di crack si becca una sospensione che se la ricorda

se questo è l'unico modo di ragionare...