View Full Version : [Debian] Xine problem
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una informazione riguardo il programma Xine, sapete dirmi perchè quando inserisco un dvd non riesco a cliccare nelle voci del menu?
Ho provato a scaricarmi tantissime librerie ma senza nessun risultato tra cui le piu importanti credo
libdvdread3 + libdvdcss2
....NON SO PIU QUELLO CHE DEVO FARE...! :muro:
Per favore rispondetemi....grazie anticipatamente
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una informazione riguardo il programma Xine, sapete dirmi perchè quando inserisco un dvd non riesco a cliccare nelle voci del menu?
Ho provato a scaricarmi tantissime librerie ma senza nessun risultato tra cui le piu importanti credo
libdvdread3 + libdvdcss2
....NON SO PIU QUELLO CHE DEVO FARE...! :muro:
Per favore rispondetemi....grazie anticipatamente
Hai provato altri players? VLC, Mplayer, totetm, etc etc ?
con mplayer non so per quale motivo nemmeno me li apre, ecco il perche del download di xine....non solo ma con mplayer addirittura non so per quale motivo quando vedo i divx e faccio il full screen nn me lo fa vedere ma mi da la risoluzione minima aggiugendo al restante spazio un colore nero...spero di essere stato chiaro
con mplayer non so per quale motivo nemmeno me li apre, ecco il perche del download di xine....non solo ma con mplayer addirittura non so per quale motivo quando vedo i divx e faccio il full screen nn me lo fa vedere ma mi da la risoluzione minima aggiugendo al restante spazio un colore nero...spero di essere stato chiaro
per mplayer, con il pulsate destro sul programma cliccka su preferences poi vai su video e metti come drivers x11/Xv dovresti risolvee il problema dei video che non si adattano alla finestra. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.