View Full Version : info su pata termica
arnaldo19
09-11-2005, 11:45
ciao,ho messo nuovo dissip+ventola ed è tutto ok ma vi volevo chiedere 1 cosa sulla pasta termica:avevo un micro tubetto insieme alla confezione della mia artic freezer 64 e l'ho spalmata sul processore ma essendo un pò duretta ho dovuto lascire qc grumo:penso che riscaldando si spalmerà bene da sola.VOI cosa dite?
Poi ho letto sul tubicino della pasta che è garantita per 200 ore:è solo indicativo o sarebbe meglio sotituirla dopo 200 ore?
Grazie :)
arnaldo19
10-11-2005, 16:10
ciao,ho messo nuovo dissip+ventola ed è tutto ok ma vi volevo chiedere 1 cosa sulla pasta termica:avevo un micro tubetto insieme alla confezione della mia artic freezer 64 e l'ho spalmata sul processore ma essendo un pò duretta ho dovuto lascire qc grumo : penso che riscaldando si spalmerà bene da sola.VOI cosa dite?
Poi ho letto sul tubicino della pasta che è garantita per 200 ore:è solo indicativo o sarebbe meglio sotituirla dopo 200 ore?
Grazie
scusate l'errore di battitura :) del post precedente
arnaldo19
11-11-2005, 16:21
:)
Penso tu abbia letto male..
Sulla pasta c'è scritto che raggiunge le max prestazioni dopo 200 ore!
quindi circa dopo una decina di gg. Vai tranquillo che non si deve cambiare così spesso!
ciao :)
red.hell
12-11-2005, 11:51
se non mi sbaglio sul sito dell'arctic la danno come funzionamento ottimale senza bisogno di sostituzione per 8 anni...
anche se mi sembra sparata un pò grossa, non penso che abbiano fatto test espliciti a riguardo...
arnaldo19
13-11-2005, 17:24
si in effetti sostituirla dopo 200 ore sarebbe un po scomodo :D ...invece per il discorso dei grumi ho detto una cosa giusta?
Si non preoccuparti, tanto le clip di fissaggio esercitano una pressione talmente alta che i grumi si spianano!
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.