View Full Version : [Roma] LCD per portatili 14,1 perfetto ---80euri---
LCD 14,1 max 1024x768 (no badpixel - perfetto - cerniere perfette) ---> €80
LCD 14,1 max 1024x768 (no badpixel - perfetto - cerniere perfette) ---> €80
up
uppiello
schermo perfetto!!! no bad pixel cerniere perfette
ad 80 euri è un affare!!!
:)
Coda , ma poi come si monta ??? Non ho mai messo mani a notebook.
Ho un compaq evo dove e' rotto il display grafico in seguito ad un incidente.....
Coda , ma poi come si monta ??? Non ho mai messo mani a notebook.
Ho un compaq evo dove e' rotto il display grafico in seguito ad un incidente.....
è perfetto per te. il display è infatti di un compaq serie 700
è facilissimo da montare, soprattutto perchè della stessa marca
basta collegare i connettori e le cerniere, ci vogliono due minuti
sarai certamente soddisfatto perchè il prezzo è davvero bomba e le condizioni del display sono veramente ottime!!!
Ciao nex , io resto in coda ma x il momento non posso confermartelo....se riesci a venderlo fai pure , ti faccio sapere qualcosa il piu' presto possibile.
:) ;)
Ciao nex , io resto in coda ma x il momento non posso confermartelo....se riesci a venderlo fai pure , ti faccio sapere qualcosa il piu' presto possibile.
:) ;)
ok taxon :D
ORONZO CANA'
15-11-2005, 10:12
lo posso collegare ad un normale pc??hai foto almeno mi rendo conto??
guarda non so
ma credo di si magari posto foto dei connettori così è più chiaro per tutti!!! :D
direttamente all'uscita vga nn lo puoi collegare...ti serve un'interfaccia da autocostruire o comprare gia' pronta..
x nexvox: se scrivi il modello del display sicuramente hai piu' possibilita' di venderlo,anche perche' tutti i display sono compatibili anche con altre marche di notebook oltre al compaq ed il nome lo trovi sul retro dell'lcd,in alcuni casi protetto da uno schermo di alluminio. ;)
ciau
x nexvox: se scrivi il modello del display sicuramente hai piu' possibilita' di venderlo,anche perche' tutti i display sono compatibili anche con altre marche di notebook oltre al compaq ed il nome lo trovi sul retro dell'lcd,in alcuni casi protetto da uno schermo di alluminio. ;)
ciau
grazie della dritta. :D
uppppppp
ragazzi ma questa è un'occasione
dove lo trovate un lcd perfetto a 80 euri???
mah ... fate voi!!!
ciao :D
viandante
16-11-2005, 10:11
Forse interessa a me. Mi stanno per dare un Compaq EVO con monitor fracassato.....
Forse interessa a me. Mi stanno per dare un Compaq EVO con monitor fracassato.....
OK stiamo in contatto!!!
:D
Magari accetto anche scambio con ricevitore gps bluetooth sirf III :D
viandante
17-11-2005, 10:05
Sto ancora aspettanto la risposta dalla persona che mi deve dare sto portatile da riparare.....
Sto ancora aspettanto la risposta dalla persona che mi deve dare sto portatile da riparare.....
ok appena mi fai un cenno è tuo
non lasciartelo scappare sto lcd!!! :)
Ciao Nex , allora adesso te lo posso confermare , se mi confermi che su COMPAQ Evo N1020v si puo' adattare.
Se mi dai conferma , passiamo in pvt.... :) ;)
Ciao Nex , allora adesso te lo posso confermare , se mi confermi che su COMPAQ Evo N1020v si puo' adattare.
Se mi dai conferma , passiamo in pvt.... :) ;)
conferma al 100%. in pvt hai ulteriori dettagli!
conferma al 100%. in pvt hai ulteriori dettagli!
Ciao nex , purtroppo il display non si e' dimostrato compatibile , ti ho inviato pvt :)
Ciao ;)
ciao interessa ad un mio amico, ma ho bisogno di almeno delle foto e di preciso dove stava montatao..
inoltre ha le cerniere integre?
è provvisto anke del pannello di alluminio posteriore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.