PDA

View Full Version : [TA+sped] PenDrive USB/Lettore MP3 512MB + RadioFM

DuGo
09-11-2005, 12:28
Vendo il seguente Pen Drive USB multifunzione. Vendo per inutilizzo comunque è in buone condizioni (qualche segno d'usura) e perfettamente funzionante e completo di una cuffietta stereo (mai utilizzata se non per testarla) con radio FM, una prolunga USB, un CD (contenente i driver ed alcuni programmi) ed il manuale (in inglese elementare con immagini).

http://img55.imageshack.us/img55/7151/legenda3xs.jpg

PREZZO: 38€ compresa spedizione con raccomandata. <-- Aggiornato 16/11

Ecco alcune possibilità di utilizzo:
1. Può contenere più di 9 ore di musica (con qualità CD, 128kbps), cioè circa 12 album musicali a portata di mano. In funzione della musica che state ascoltando è possibile scegliere una delle configurazioni di equalizzazione pre-impostate
2. Puoi riempirlo di dati per facilitare il loro trasporto da un PC all'altro grazie al connettore USB incorporato (non sono necessari cavi). Si può decidere di assegnare una zona criptata della memoria (con la possibilità di impostare anche una password) in modo da poter essere utilizzata per custodire i dati di una certa importanza. Tutto questo è possibile utilizzando i tool presenti nel CD allegato.
3. Ti trovi ad una conferenza? Vuoi registrare una conversazione 'importante'? Puoi registrare circa 150 ore in bassa qualità (a 8kbps) oppure circa 35 ore in alta qualità (32 kbps). Inoltre è presente una preziosa funzione che automaticamente mette in pausa la registrazione quando l'interlocutore non parla in modo da risparmiare spazio prezioso (anche se 512MB sarà dura riempirli)
4. Sei un incontentabile fruitore di musica? I 9 album memorizzati nel lettore non ti bastano (O_o)? Puoi ascoltare la radio con le cuffiette in dotazione con sintonizzatore digitale.
5. ....................(spetta a voi decidere l'uso più consono)

Specifiche tecniche:
Chip di memoria Samsung da 512MB
Cuffietta stereo con laccetto (ideale per fare sport), Radio FM stereo con sintonizzatore digitale
Connessione USB2.0 (velocità teorica 480Mbps), retro-compatibile USB1.1/1.0
Multi-lingue: Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Svedese, Portoghese, Danese, Olandese
Supporto ID3 tag
Supporto Lyric On / Off
Display LCD con risoluzione 128*32
Supporto formati musicali MP3, WMA, WMV, ASF, WAV
Pulsanti per il controllo diretto del volume
35 ore di registrazione (in alta qualità, 32kbps)
Fino a 10 ore di autonomia con batteria AAA (non inclusa)
Sette EQ selezionabili (Pop/Rock/Jazz/Classic/Normal/DBB/Soft )
Funzione per la ripetizione A-B
Display LCD a 7 COLORI, puoi sceglierne uno specifico oppure uno casuale.
Supporto Windows 98,98SE,Me,2000,2003,XP
Supporto USB boot disc
Supporto plug&play
Firmware aggiornabile (per aumentarne la compatibilità)
Non sono necessari driver (Eccetto per Windows 98/SE)

Dimensioni: 95mmx 32mmx 22mm
Peso: circa 32 grams
Bit/rate: da 32 a 384Kbps (MPEG1 layer 3)
Bit/rate: da 32 a 384Kbps (WMA)
Signal to noise ratio: 90db
Total Harmonic Distortion: (@1kHz): <0.25%
Channel Separation: >40dB
Freq. response: 20Hz to 20Khz
Connettore audio: jack da 3.5 mm

Siccome qualcuno mi ha chiesto se ci fossero dei segni sulla penna, allego una foto (scusatemi se è di bassa qualità ma l'ho fatta col cellulare) con evidenziati (con cerchietti rossi) gli unici segni presenti sulla penna (ripeto: l'ho usato pochissimo). Non sono dei graffi manca solo un po di vernice grigia dovuto, nel primo caso (quello di sinistra), all'anellino del gancio mentre nel secondo caso al connettore della cuffia.
http://img395.imageshack.us/img395/6744/mp3a3cj.png

In vendita su altri forum e tra amici e colleghi, quindi mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento.

Coda al 18/11 ore 10.30:
0) in trattativa su un altro forum (ho quasi concluso)
1) teddyvs (da confermare)
2) ORONZO CANA' (da confermare)
3) mondonico

Nella coda abbiamo due grandi Mister :D

.

terror64
09-11-2005, 13:14
35 spedito se perfetto (no graffi, botte, etc....)

45 lo compri nuovo su ebay (so che non fa testo ma e' cosi') :D

DuGo
09-11-2005, 13:20
Non ha graffi, ha solo un segno d'usura vicino al gancio (vedi figura), lì c'è un anellino libero di muoversi che ha leggermente tolto la verniciatura grigia. Tutto il resto è perfetto, lo schermo specialmente.
Facciamo 40€ e non se ne parla più, però te lo spedisco con posta prioritaria.

Considerà che ho appena comprato una semplice Penna USB da 512MB a 32,5€, questo che vento io ha molte funzioni in più e vale sicuramente di più.

terror64
09-11-2005, 13:25
piu' di 35 spedito in racco (3 euro) non posso se trovi qualcuno vendi pure altrimenti mandami un pvt

Ciao

DuGo
09-11-2005, 13:51
Aspetto la fine della giornata e poi ti contatto per sapere se sei ancora interessato, ok?

Comunque ho controllato su eBay e la vendono a 55€ (col compralo subito) le altre sono ad asta quindi il prezzo che vedi è destinato a salire. Ci sono poi altri che la vendono a 35€ però le spese si spedizione sono 20-25€.

DuGo
09-11-2005, 19:54
Prezzo aggiornato.
Nei 40€ ho compreso le spese di spedizione (con raccomandata).

Aggiornata la coda.

DuGo
10-11-2005, 10:19
UP :oink:

terror64
10-11-2005, 11:53
Lascio ;)

fra_bo
10-11-2005, 12:28
ciao, è in grado di eseguire la navigazione e la lettura dei file organizzati in cartelle (praticamente mettere in play una cartella) o mostra i file presenti in un unico elenco? grazie in anticipo, ciao

DuGo
10-11-2005, 15:24
Credo (non l'ho usato moltissimo) che possa leggere i file in tutti e due i modi, o tutti insieme (anche se si trovano in cartelle diverse) oppure decidere di leggere solo quelli presenti in una cartella.

Considera, comunque, che quando legge da tutte le cartelle (come l'ho usato io) i file in un'unica cartella li metteva uno dopo l'altro cioè l'ordine era per cartelle (di questo sono sicuro) quindi non mischia le canzoni. In questo modo non c'è nemmeno la necessità di avere la funzione che ti permette di leggere i file di un'unica cartella.

Spero di essere stato chiaro

Aggiornata la coda
terror64 ha lasciato

fra_bo
10-11-2005, 19:01
mmm..abbastanza..A me interessa il fatto di poter scegliere se mettere in play una sola cartella alla volta, per evitare, se devo sentire un album in particolare, di dover scorrere tutte le canzoni finchè non arrivo a quelle cercate..Ne ho già uno che funziona così e quando ci metto su 5-6 album comincia a diventare veramente noioso..Non è che potresti fare una prova appena ahai tempo, se non ti crea troppi problemi? il lettore che marca è? magai una sigla..così cerco qualche info in rete senza che fai prove, grazie ancora, ciao

DuGo
10-11-2005, 19:22
Ho appena fatto la prova. Una volta che si accede alle canzoni, ti fa vedere la prima canzone della prima cartella (le cartelle le ordina alfabeticamente) ed in successione ci sono le canzoni delle altre cartelle. Però, premendo il tasto Navigazione menù (vedi la figura) ti da la possibilità di accedere direttamente ad una cartella specifica (Local Folder), nel mio caso ci sono 5 cartelle (ovvero 5 album) quindi posso scegliere di saltare direttamente alle canzoni presenti in una delle cinque cartelle (mi visualizza il nome di ogni cartella).

Se vuoi delle foto del menu te le posso far vedere, però domani, ora non ho la macchina fotografica. Fammi sapere.

CIAO

fra_bo
10-11-2005, 20:34
ok. ti ringrazio per la tempestività della risposta. Ti faccio sapere al più presto, sto valutando l'acquisto di un minidisc in alternativa al lettore mp3 classico. Se decido per la chiavetta ti contatto subito

DuGo
11-11-2005, 12:22

DuGo
12-11-2005, 13:22

DuGo
13-11-2005, 11:16

genioexpress
13-11-2005, 11:56
coda 36€ spedito!

DuGo
13-11-2005, 12:01
coda 36€ spedito!
Ok, ma con posta celere, altrimenti aggiungi 2€ per la raccomandata.

DuGo
13-11-2005, 17:56
Aggiornata la coda
Aggiunto genioexpress (condizioni: 36€ spedito)

Aggiunta foto
Come ho scritto nel primo post, ho aggiunto questa foto che evidenzia gli unici segni d'usura sul lettore, proprio per testimoniare che si tratta veramente di poca cosa.

DuGo
14-11-2005, 09:32

DuGo
15-11-2005, 11:46

DuGo
16-11-2005, 10:34
DOWN :eek:

DuGo
16-11-2005, 13:12
Prezzo aggiornato.
Ho abbassato il prezzo a 38€ spedizione con raccomandata compresa!

Aggiornata la coda.
genioexpress ha lasciato

DuGo
17-11-2005, 17:30

teddyvs
17-11-2005, 19:22
coda a 34 spedito se riesci

DuGo
17-11-2005, 19:29
Ogni volta che abbasso il prezzo c'è sempre qualcuno che lo vuole a meno, come mai?
Sono partito da 40€+spedizione, ora sto a 38€ compresa spedizione con raccomandata, adesso ve lo regalo e buonanotte.

Se siete interessati al prezzo indicato, mettetevi in coda, altrimenti non postate proprio. Ovviamente non ce l'ho con te, teddyvs, tu sei solo l'ultimo di una lunga serie.

Il prezzo attuale della penna è 34€ + spedizione (2€ con posta prioritaria oppure 4€ con raccomandata).

teddyvs
17-11-2005, 19:31
Ogni volta che abbasso il prezzo c'è sempre qualcuno che lo vuole a meno, come mai?
Sono partito da 40€+spedizione, ora sto a 38€ compresa spedizione con raccomandata, adesso ve lo regalo e buonanotte.

Se siete interessati al prezzo indicato, mettetevi in coda, altrimenti non postate proprio. Ovviamente non ce l'ho con te, teddyvs, tu sei solo l'ultimo di una lunga serie.

Il prezzo attuale della penna è 34€ + spedizione (2€ con posta prioritaria oppure 4€ con raccomandata).
si scusami ho detto 34 xè sulla carta postep ho 35 euro, solo x quello, se è ancora in vendita fra qualche giorno lo prendo al tuo prezzo :)

ORONZO CANA'
18-11-2005, 04:05
coda a 38 cn riserva, ti faccio sapere!

DuGo
18-11-2005, 09:36
Aggiornata coda.
Aggiunti teddyvs e ORONZO CANA', tutti e due da confermare.
Inoltre sono in trattativa su un altro forum (ho quasi concluso), quindi se mi paga prima, non posso farci niente.

mondonico
18-11-2005, 10:28
Interessato anche io mi aggiungo alla coda al prezzo del venditore.

ORONZO CANA'
18-11-2005, 15:07
ti confermo il mio interesse al tuo prezzo, dammi i dati ke concludiamo!

DuGo
18-11-2005, 15:24
Come puoi vedere nel mio precedente messaggio, questa mattina ho dato i miei dati per il pagamento ad un utente di un altro forum, quindi sto aspettando la verifica del pagamento.
L'ho scritto anche nel post iniziale nella coda (vedi l'ora dell'ultima modifica) proprio perchè volevo essere il più leale possibile, infatti con l'altro utente la trattativa è iniziata ieri alle 17.30.

La vendita dovrebbe essere conclusa (sto verificando ogni 10 minuti i movimenti della mia PostePay), comunque se non si fa più sentire entro questa sera la precedenza è per te, ok?
Scusami per questo contrattempo.

Appena ho notizie certe ve le comunico.

DuGo
18-11-2005, 17:25
VENDUTA altrove.

Si può CHIUDERE

Grazie a tutti.