View Full Version : IPOD MINI per correre?
loris199
09-11-2005, 12:25
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un ipod mini da 6 giga, in alternativa un ipod nano.
ovviamente il mini costa un bel pò meno, ed è piu capiente.
mi incuriosisce il discorso della memoria...volevo sapere se il mini potesse avere qualche problema se utilizzato per fare jogging e per andare in bici (mtb...)
grazie
ciao ciao
Loris
pokestudio
09-11-2005, 12:47
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un ipod mini da 6 giga, in alternativa un ipod nano.
mi incuriosisce il discorso della memoria...volevo sapere se il mini potesse avere qualche problema se utilizzato per fare jogging e per andare in bici (mtb...)
grazie
ciao ciao
Loris
E' "sconsigliabile" secondo il mio punto di vista, però non ho mai sentito di gente che ha avuto problemi facendo jogging col mini al braccio (per dire).
Per conto mio, non lo prenderei, sceglierei un nano o uno shuffle, le cose che non si muovono non possono danneggiarsi muovendole...
grazie
ciao ciao
Loris
via tranquillo, io non ho mai avuto problemi
ciao
loris199
11-11-2005, 09:50
grazie 1000 per le info :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.