View Full Version : toshiba M40-281 o sony vaio VGN-A517M??cosa mi consigliate??
pirillo82
09-11-2005, 11:59
salve
ho un piccolo problema non so decidermi su questi due modelli???
hanno lo stesso prezzo,pero il sony ha il processore 750 e ha la X600 HyperMemory 256 MB mentre il toshiba ha il processore 760 e la x700 256MB!!
sinceramente sono attratto più dal sony,mi piace molto come estetica!!
voi cosa ne pensate?????
pirillo82
09-11-2005, 12:11
aiutatemi perfavore!!!!!!!!
oltre alla scheda video,il resto è tutto uguale?
perche di solito i vaio a parita di prezzo sono meno "accessoriati".
occhio a valutare molto l'estetica perchè se la fanno pagare cara.
pirillo82
09-11-2005, 12:16
quindi come prestazioni sono uguali???
Ziosilvio
09-11-2005, 12:31
sono attratto più dal sony,mi piace molto come estetica!
E' così che ti fregano.
Piglia il Toshiba, che va meglio ed è bello lo stesso.
Tra questi due, Toshiba tutta la vita.
credo proprio che devi fare conto che sony di solito è molto meglio come monitor, toshiba spesso come monitor non è dei migliori ma se la cava. per il resto toshiba è molto armonioso come caratteristiche: a me piace molto sia per la sk video che per l'audio, che generalmente sono molto superiori agli altri.
per l'affidabilità, sony non lo conosco, toshiba non è malaccio ma se si rompe c'è caso che si aspettano 2 mesi. poi attenzione che danno un anno solo di garanzia!
PS: il sony pesa troppo: quasi 4 kg!
insomma, io farei il toshiba (e c'è caso che me lo compro pure)
Devo smentirti sul fatto del display: i nuovi TrueBrite della Toshiba sono pressochè uguali agli X-Black di Sony (quindi a doppia lampada), unica differenza è che riflettono un pochino in più. Il mio occhio non nota differenze nella qualità delle immagini tra i due schermi.
BlackZorro
11-11-2005, 01:55
Devo smentirti sul fatto del display: i nuovi TrueBrite della Toshiba sono pressochè uguali agli X-Black di Sony (quindi a doppia lampada), unica differenza è che riflettono un pochino in più. Il mio occhio non nota differenze nella qualità delle immagini tra i due schermi.
confermo.
E' così che ti fregano.
Piglia il Toshiba, che va meglio ed è bello lo stesso.
riconfermo.
toshiba se si rompe c'è caso che si aspettano 2 mesi
smentisco.
:fagiano:
ti vorrei ringraziare perchè è una info che mi mancava e la reputo molto utile al fine della scelta
Quincy_it
11-11-2005, 11:42
quindi come prestazioni sono uguali???
Come fanno ad avere prestazioni uguali se il Toshiba monta una cpu più veloce e una scheda video più potente rispetto al Sony? ;)
chi ha detto che sono uguali? se guardi le prestazioni il toshiba gli fa male al sony
Quincy_it
11-11-2005, 12:32
chi ha detto che sono uguali? se guardi le prestazioni il toshiba gli fa male al sony
Chi ha aperto il thread ha posto la domanda ed io ho semplicemente risposto, facendo notare che la risposta è scontata dato l'hardware differente. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.