View Full Version : Aiuto, sono indeciso!!! Acer Aspire 5502 WXMi oppure Toshiba Satellite M50-106
Salve ragazzi..sono davanti ad un grosso dilemma :confused: ..vorrei prendere un Notebook 14" per farci del CAD avanzato, ma allo stesso tempo durante la pausa pranzo qualche corsettina veloce :D ..quale dei due gioiellini sopra citati vi sembra più indicato a soddisfare meglio le due condizioni? Premetto che il mio grande cruccio è la scheda video. :help:
Usate la vostra saggezza e instillatene un pò anche a me..grazie mille
tapparenji
09-11-2005, 10:48
fare del CAD con un 14"...??
perbacco, ti saltano le orbite...
Ho già provato..non è male come possa sembrare..ho poi fatto tanta gavetta con un CRT 14" :D ..il fatto è che dovendo stare in giro molto un 14" è perfetto come peso e ingombro :D
toshi sicuro. Al di là delle differenze hardware scambi i tuoi soldi per un prodotto di migliore qualità, affidabilità e con una migliore assistenza. ;)
e sul fronte scheda video? :confused:
Ho visto ora meglio che il toshi ha una Radeon X600SE 128MB HyperMemory..ovvero 64+64MB.
L'Acer è accreditato di una RADEON X700 con 64 MB di VRAM DDR..che mi dite? capisco che non sono delle 128MB con tutti i crismi..che devo fare?secondo voi bastano 64MB? :help:
Come sezione video, meglio l'Acer. Però complessivamente a mio avviso vince il Toshiba.
IMHO non ti resta quindi da vedere se per il tuo lavoro la X600Se possa andar bene o meno...io non so dirti con certezza
e sul fronte scheda video? :confused:
Ho visto ora meglio che il toshi ha una Radeon X600SE 128MB HyperMemory..ovvero 64+64MB.
L'Acer è accreditato di una RADEON X700 con 64 MB di VRAM DDR..che mi dite? capisco che non sono delle 128MB con tutti i crismi..che devo fare?secondo voi bastano 64MB? :help:
dipende da che giochi devi farci girare :rolleyes: personalmente tuttavia ti dico che a meno che non pretenda di giocare a doom 3 al massimo dei dettagli una x600 va più che bene ;) (per nn parlar poi della sicurezza che funzioni)
Ammetto che per il lavoro la Radeon 9100 del mio fisso (tra uno sbuffo e un altro :D, con qualche scattino) ancora se la cavicchia..però ha 128mb di ram..per corsettine intendevo quanche cosa come Richard Burn..voi che dite? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.