View Full Version : Software troiani
cabron1980
09-11-2005, 10:11
qual'è il migliore x l'individuazione ela rimozione dei troiani?
halduemilauno
09-11-2005, 10:12
ewido, pest patrol, spysweeper.
;)
juninho85
09-11-2005, 11:29
dai uno sguardo ai thread in rilievo ;)
BravoGT83
09-11-2005, 12:01
;)
direi :D
cabron1980
09-11-2005, 13:34
;)
tra i tre che mi consigliate?
andorra24
09-11-2005, 13:41
tra i tre che mi consigliate?
Ewido ;)
sicuramente, come detto dagli altri Ewido....l'unica cosa stonata che ha è che non è free (ma del resto neppure gli altri due)...e soprattutto che pesa un botto: più di kav :eek: :D
andorra24
09-11-2005, 13:49
sicuramente, come detto dagli altri Ewido....l'unica cosa stonata che ha è che non è free (ma del resto neppure gli altri due)...e soprattutto che pesa un botto: più di kav :eek: :D
Ma veramente ewido e' gratuito per fare le scansioni on demand. Il software va acquistato solo se si desidera la protezione in real time e gli updates automatici.
Ma veramente ewido e' gratuito per fare le scansioni on demand. Il software va acquistato solo se si desidera la protezione in real time e gli updates automatici.
Scusa, ma non scade dopo 14 gg? :wtf:
Oltretutto la versione full è veramente ricca...ha altri settaggi e protezioni...ma pesa un sacco :rolleyes:
andorra24
09-11-2005, 13:54
Dopo 14 giorni scade la versione full che comprende il real time e gli updates automatici. Ma ewido puoi tranquillamente continuare ad usarlo gratuitamente per scansioni on demand e aggiornandolo manualmente. ;)
Ah...pensavo non funzionasse più dopo i 14 day :eek:
Comunque quella che sembra full non lo è :D ....ha altri tools di protezione...che non si vedono :D ....più di un AV per certi aspetti :eek:
SkunkWorks 68
09-11-2005, 13:57
Dopo 14 giorni scade la versione full che comprende il real time e gli updates automatici. Ma ewido puoi tranquillamente continuare ad usarlo gratuitamente per scansioni on demand e aggiornandolo manualmente. ;)
E' vero...sono 2 mesi che lo sfrutto in questo modo :)
andorra24
09-11-2005, 13:58
E' vero...sono 2 mesi che lo sfrutto in questo modo :)
Io e' da 1 anno che lo uso cosi. :)
mah quasi quasi lo riscarico :D ....però devo togliere almeno uno se non entrambi fra ad-aware e MS: quale piallo :confused:
andorra24
09-11-2005, 14:01
mah quasi quasi lo riscarico :D ....però devo togliere almeno uno se non entrambi fra ad-aware e MS: quale piallo :confused:
Beh se proprio vuoi toglierne 1 togli adaware.
SkunkWorks 68
09-11-2005, 14:02
Io e' da 1 anno che lo uso cosi. :)
Già,ma l'ho conosciuto ed installato solo ultimamente(grazie a voi)..prima avevo i classici SpyBot ed Ad-Aware e MS-Giant;Ewido comunque è superiore,anche se,come dice Ferdy,effettivamente è pesantuccio :D
OK Thanks :D
Per inciso: usando spywareblaster e non IE , piallerei pure MS anzi Defender come si chiamerà :)
andorra24
09-11-2005, 14:07
OK Thanks :D
Per inciso: usando spywareblaster e non IE , piallerei pure MS anzi Defender come si chiamerà :)
Ma il MSAS lo usi con il real time o solo per scansioni?
andorra24
09-11-2005, 14:08
Ewido comunque è superiore,anche se,come dice Ferdy,effettivamente è pesantuccio :D
Si e' pesantuccio ma e' davvero ottimo e per fortuna si puo' usare gratis. :)
juninho85
09-11-2005, 14:13
ma anche no,tienili tutti e 2:D
Ma il MSAS lo usi con il real time o solo per scansioni?
No anche con il real time attivato...per questo ho piallato giusto ora entrambi :D e mi tengo spywareblaster + ewido+Firefox..che solo lui fa tantissimo ;)
BravoGT83
09-11-2005, 16:24
Oltretutto la versione full è veramente ricca...ha altri settaggi e protezioni...ma pesa un sacco :rolleyes:
ma non pesa un cacchio :mbe:
Oddio...forse disbilitando il real in effetti si...ma con il real mi ha sfondato i 50 MB (53 MB per la precisione) :wtf: :wtf:
andorra24
09-11-2005, 18:02
Oddio...forse disbilitando il real in effetti si...ma con il real mi ha sfondato i 50 MB (53 MB per la precisione) :wtf: :wtf:
Il real time di ewido e' piuttosto pesante e non e' eccezionale ma senza real time ewido e' abbastanza leggero.
Il real time di ewido e' piuttosto pesante e non e' eccezionale ma senza real time ewido e' abbastanza leggero.
Si me ne sono reso conto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.