View Full Version : informazioni su EB Games
gianni3233
09-11-2005, 08:53
Ho guardato il sito EB Games ed ho visto che ha diversi negozi da noi, chi ci è gia stato mi dice se ritirano i giochi usati della ps2 e se lo fanno solo per prendere altri usati o anche per acquistare giochi nuovi ?
Fabio77AmdThunder
09-11-2005, 09:57
So di sicuro che li ritirano anche per i nuovi. Spesso all'uscita di nuovi titoli fanno offerte del tipo 39 euro invece di 59 se porti 2 giochi PS2/xbox. Inoltre se acquisti un gioco da loro e metti caso arrivi a casa ci giochicchi e non ti piace, te lo cambiano se lo riporti entro 24 ore dall'acquisto, sia con i nuovi che con gli usati. Cmq penso che facciano anche la valutazione usato su usato. Ho sentito che stanno facendo anche una promozione x la Xbox360.
Eb Games mi fan morire.... han avuto il coraggio di valutarmi Pro Evol Soccer 4 a 5 euro in perfette condizioni con scatola, istruzioni e pure scontrino. Potrebbero lavorare a zelig...
OvErClOck82
09-11-2005, 21:30
in quello di Campi Bisenzio sono spettacolari :asd:
70€ per un gioco X360, quando al carrefour, che si trova a meno di due metri (ebgames fa parte del centro commerciale) li faranno a 59 :rolleyes:
_la commessa non sapeva che cos'era Zelda ! :ops2: :nono: :wtf: :asd:
_quando sono andato a ritirare PES5 (19€) avevano perso la fattura della prevendita :asd:
_ci ho acquistato un GC usato e nella scatola mancava il cavo scart e c' era la presa scart dell' X-Box ( :mbe: )
ecc.ecc.
cmq, si, ritirano giochi usati per qualsiasi piattaforma ;)
Fabio77AmdThunder
10-11-2005, 17:42
']Eb Games mi fan morire.... han avuto il coraggio di valutarmi Pro Evol Soccer 4 a 5 euro in perfette condizioni con scatola, istruzioni e pure scontrino. Potrebbero lavorare a zelig...
Beh si vede che non sei mai andato a vendere da BlockBuster, li è + che una truffa.
OvErClOck82
10-11-2005, 21:18
Beh si vede che non sei mai andato a vendere da BlockBuster, li è + che una truffa.
bè lì (almeno dove vivo io) è solo una questione di prezzo, da EBGames nn sanno proprio lavorare :D
una volta stavano facendo una svendita niente male (9 euro per beyond good &evil per cubo) ma di solito è meglio controllare bene le loro "offerte" perchè spesso ci guadagnano solo loro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.