PDA

View Full Version : Che cosa significa??...

Firmware
09-11-2005, 08:02
ragazzi mi sapete dire per cortesia cosa significa questa sigla del 1° prodotto?...io leggo DVD-R (quello che segue nn lo so cosa significa--->Fehldruck/Missprint<----???) da 4.7gb 8x 100pz.

1°Prodotto:DVD-R Fehldruck/Missprint 4.7 GB 8x - 100 Stk.(Minus-R)

2°Prodotto:Verbatim DVD-R 4.7 GB Advanced AZO 8x Speed - Cakebox 50 Stk

Mark-77
09-11-2005, 08:25
Non ti so dire cosa significhi, me lo son chiesto anch'io. Però ti consiglio di non acquistare da quel sito perchè a me hanno spedito merce in meno (oppure è stata trafugata e richiuso perfettamente il pacco, con lo stesso tipo di nastro adesivo, :cool: ) e a tutt'ora si rifiutano di restituirmi i soldi o di spedirmi quanto mancava.

Saluti
Mark-77

Firmware
09-11-2005, 08:34
Non ti so dire cosa significhi, me lo son chiesto anch'io. Però ti consiglio di non acquistare da quel sito perchè a me hanno spedito merce in meno (oppure è stata trafugata e richiuso perfettamente il pacco, con lo stesso tipo di nastro adesivo, :cool: ) e a tutt'ora si rifiutano di restituirmi i soldi o di spedirmi quanto mancava.

Saluti
Mark-77

Ottima sagnalazione ti ringrazio...siti onesti ne hai qualcuno a portata?

Mark-77
09-11-2005, 08:56
Come sito italiano si parla bene di youbuy.it menre in cruccolandia di nierle ... ma da entrambi non ho mai fatto acquisti.

Una piccola aggiunta, dall'altro sito (CDRohlinge24), ho fatto tre ordini, i primi due ok mentre il terzo no, però la questione non si è ancora risolta.... appena decidono il da farsi faccio sapere.... per correttezza.

Saluti
Mark-77

Firmware
09-11-2005, 09:06
Grazie mille, io intanto vedo di fare ricerche per trovare dei dvd convenienti e quello era il miglior prezzo fin'ora...

se qualcuno sa qualcosa per cortesia mi posti il link

grazie

maverick_1967
09-11-2005, 22:59
Ciao, www.nierle.de
ottimi prezzi e non ho mai avuto problemi (vale per tutti i siti tedeschi, finora!)

mave

Mark-77
10-11-2005, 07:41
Aggiornamento: CDRohlinge24 mi ha mandato un email comunicandomi che mi invierà i cd mancanti, per cui come non detto, 3 ordini su 3 perfettamente ok. Devo dire che si sono fidati solo della mia parola: la parola di un italiano ... per un lussemburghese!
Mi sembrava strano, perchè facendo delle ricerche nel web non avevo trovato nessuna lamentela...

Saluti
Mark-77

luise
10-11-2005, 10:07
ti consiglio eurochibi. è italiano sono cortesissimi e i prezzi bhe prova e vedrai.

Firmware
10-11-2005, 10:11
Aggiornamento: CDRohlinge24 mi ha mandato un email comunicandomi che mi invierà i cd mancanti, per cui come non detto, 3 ordini su 3 perfettamente ok. Devo dire che si sono fidati solo della mia parola: la parola di un italiano ... per un lussemburghese!
Mi sembrava strano, perchè facendo delle ricerche nel web non avevo trovato nessuna lamentela...

Saluti
Mark-77

Ottimo!

allora per adesso sono i dvd meno cari trovati...

grazie

Firmware
10-11-2005, 10:12
ti consiglio eurochibi. è italiano sono cortesissimi e i prezzi bhe prova e vedrai.

guardo subito

grazie :)

guardato...c'è un grosso smile nenza possibilità di accesso al sito :confused:

Firmware
10-11-2005, 10:16
ragazzi mi sapete dire per cortesia cosa significa questa sigla del 1° prodotto?...io leggo DVD-R (quello che segue nn lo so cosa significa--->Fehldruck/Missprint<----???) da 4.7gb 8x 100pz.

1°Prodotto: DVD-R Fehldruck/Missprint 4.7 GB 8x - 100 Stk.(Minus-R)

2°Prodotto:Verbatim DVD-R 4.7 GB Advanced AZO 8x Speed - Cakebox 50 Stk

--->Fehldruck/Missprint<----???

Qualcuno sa dirmi cosa significa questa dicitura qui sopra riportata?

:muro:

Firmware
10-11-2005, 10:35
oltre alla domanda sopra ho un dubbio che nn riesco a toglermi...magari mi potete rispondere con estrema facilità voi amici...

Che differenza c'è tra DVD R- e DVD R+?

Mark-77
10-11-2005, 11:26
oltre alla domanda sopra ho un dubbio che nn riesco a toglermi...magari mi potete rispondere con estrema facilità voi amici...

Che differenza c'è tra DVD R- e DVD R+?

click (http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=Dvd-r+dvd%2Br+%2Bdifference&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8)

click (http://www.google.com/search?hs=7s9&hl=it&client=opera&rls=it&q=Dvd-r+dvd%2Br+%2Bdifferenze&btnG=Cerca&lr=lang_it)

Mark-77
10-11-2005, 11:31
--->Fehldruck/Missprint<----???

Qualcuno sa dirmi cosa significa questa dicitura qui sopra riportata?

:muro:

vuol dire che sono senza stampa.... praticamente sono argentati.
ti consiglio però di affidarti a prodotti seri come i verbatim o (secondo molti) i ritek .... i dvd scadenti tendono a diventare illeggibili col passare del tempo.

Ma questo è relativo, io mi son trovato benissimo con i Medianca (Moser Baer India Ltd) e meno con i memorex, molto poi dipende dal "gusto" del masterizzatore.

Saluti
Mark-77

Firmware
10-11-2005, 12:01
vuol dire che sono senza stampa.... praticamente sono argentati.
ti consiglio però di affidarti a prodotti seri come i verbatim o (secondo molti) i ritek .... i dvd scadenti tendono a diventare illeggibili col passare del tempo.

Ma questo è relativo, io mi son trovato benissimo con i Medianca (Moser Baer India Ltd) e meno con i memorex, molto poi dipende dal "gusto" del masterizzatore.

Saluti
Mark-77

Ti ringrazio e chiedo scusa nn ho precisato che entrambi sono Verbatim e siccome il 1° costa 0.22 cen. e il 2° 0.44 cen. mi domandavo perchè una differenza del genere

quindi la differenza è dovuta "solo" a un fattore di stampa del marchio?

Mark-77
10-11-2005, 17:13
In realtà non sono Verbatim, sono misti, ti possono capiare sia verbatim, tdk, memorex, ecc i veri verbatim sono quelli con media code MCC ... quelli che consideri tu sono come i tuffdisk che vendono su Nierle.

Saluti
Mark-77

Firmware
11-11-2005, 11:01
In realtà non sono Verbatim, sono misti, ti possono capiare sia verbatim, tdk, memorex, ecc i veri verbatim sono quelli con media code MCC ... quelli che consideri tu sono come i tuffdisk che vendono su Nierle.

Saluti
Mark-77

Mi stai aiutando tantissimo, devo comprarne un 600 e alla fine ho optato per questo:

Verbatim DVD-R 4.7 GB Advanced AZO 8x Speed - Cakebox 50 Stk

costano 0.44ce. caduno (vista la quantità)

che faccio posso andare tranquillo?...questi sono Verbatim Originali?...il sito come sopra riportato da chi ha avuto problematiche sembrano essere state risolte egragiamente....

vorrei un tuo parere

P.S."ho letto che hai contattato i crucchi mi lanci il numero anche in pvt se qui nn è possibile".grazie

Mark-77
11-11-2005, 13:41
Non ti conviene chiamare perchè non parlano italiano, comunicano via email e le traducono con babelfish. italy@jaydisc.com

Scrivigli chiedendogli se si tratta di verbatim withe pearl, questi ultimi infatti hanno un media code cmc (cioè memorex). Per essere verbatim Datalife plus devono avere un media code mcc.

Saluti
Mark-77

Firmware
11-11-2005, 16:37
Non ti conviene chiamare perchè non parlano italiano, comunicano via email e le traducono con babelfish. italy@jaydisc.com

Scrivigli chiedendogli se si tratta di verbatim withe pearl, questi ultimi infatti hanno un media code cmc (cioè memorex). Per essere verbatim Datalife plus devono avere un media code mcc.

Saluti
Mark-77

Cacchio nn credevo fosse così complesso acqistare dei dvd, ma scusa secondo te nn dovrebbero essere verbatim originali?

Tu che hai acquistato da loro nn sai se trattano prodotti di qualità?

scusami se ti scoccio un'pò ma devo prenderli in settimana e ora ho più dubbi che mai....

grazie

Mark-77
11-11-2005, 16:52
Cacchio nn credevo fosse così complesso acqistare dei dvd, ma scusa secondo te nn dovrebbero essere verbatim originali?

Tu che hai acquistato da loro nn sai se trattano prodotti di qualità?

scusami se ti scoccio un'pò ma devo prenderli in settimana e ora ho più dubbi che mai....

grazie

non mi scocci affatto.
Non ti ho detto che non vendono roba originale ma solo che ci sono verbatim e verbatim, io ho acquistato un centinaio di questi:

Verbatim DVD+R 4.7 GB Advanced AZO 8x Speed - Cakebox 25 Stk

http://gimazo.altervista.org/_altervista_ht/verb.gif

ebbene, erano Verbatim white pearl con media code cmc .... per questo ti ho suggerito di scrivergli un email per chiedere se sono effettivemente come dicono o se sono white pearl. In fonso che ti costa? gli dici che devi un ordine e vuoi sapere se sono DVD-R 4.7 GB Advanced AZO oppure se si tratta di white pearl, tutto qui! Peraltro ne ho masterizzato quasi 25 e nessuno mi ha dato un solo problema (masterizzati e verificati). Tieni conto che ormai prima di lunedì il tuo ordine non viene evaso perchè il sabato non lavorano.

Mark-77
11-11-2005, 16:57
Nella pagina delle offerte puoi comprarne 50 a prezzo scontato.

Firmware
11-11-2005, 17:04
non mi scocci affatto.
Non ti ho detto che non vendono roba originale ma solo che ci sono verbatim e verbatim, io ho acquistato un centinaio di questi:

ebbene, erano Verbatim white pearl con media code cmc .... per questo ti ho suggerito di scrivergli un email per chiedere se sono effettivemente come dicono o se sono white pearl. In fonso che ti costa? gli dici che devi un ordine e vuoi sapere se sono DVD-R 4.7 GB Advanced AZO oppure se si tratta di white pearl, tutto qui! Peraltro ne ho masterizzato quasi 25 e nessuno mi ha dato un solo problema (masterizzati e verificati). Tieni conto che ormai prima di lunedì il tuo ordine non viene evaso perchè il sabato non lavorano.

Ancora grazie, l'e-mail l'ho inviatas appena mi hai dato l'indirizzo ;) ora vedo cosa mi rispondono e poi ti faccio sapere...

Buon week-end e grazie ancora

P.S."Verrò a trovarti anche di là...molto competente!" :sofico:

Firmware
18-11-2005, 14:07
non mi scocci affatto.

Finalmente hanno risposto alla mail che gli ho mandato ma ho l'impressione che il loro traduttore nn funzioni un granchè :D :D

Nel frattempo ho trovato un'altro sito conveniente e avrei bisogno di sapere se sono meglio questi:
DVD-R VERBATIM ADVANCED AZO+ ID MCC 16x SPINDLE a €0.50
oppure questi:
DVD-R VERBATIM PEARL WHITE ID CMC 8x SPINDLE a €0.45

grazie mille per l'aiuto ;)

Firmware
18-11-2005, 17:08
up :(

Mark-77
18-11-2005, 19:02
Finalmente hanno risposto alla mail che gli ho mandato ma ho l'impressione che il loro traduttore nn funzioni un granchè :D :D

Nel frattempo ho trovato un'altro sito conveniente e avrei bisogno di sapere se sono meglio questi:
DVD-R VERBATIM ADVANCED AZO+ ID MCC 16x SPINDLE a ?0.50
oppure questi:
DVD-R VERBATIM PEARL WHITE ID CMC 8x SPINDLE a ?0.45

grazie mille per l'aiuto ;)

Che ti hanno risposto?

Assolutamente i primi, non ci piove! Sono verbatim mentre i secondi sono "memorex"

Firmware
19-11-2005, 08:07
Che ti hanno risposto?

Assolutamente i primi, non ci piove! Sono verbatim mentre i secondi sono "memorex"

OK allora vado tranquillo...

alla mia mail la qualche chiedeva se erano dvd di un tipo o dell'altro...come dei post precedenti....e che prezzo mi avrebbero fatto su una quantità di 600 dvd....mi hanno risposto che loro nn possono scontare oltre il prezzo esposto anche per una quantità di 5000 unità e nulla sul fatto della tipologia del dvd

in pratica nn mi hanno risposto :D :doh:

grazie :)

Mark-77
19-11-2005, 09:03
Qual'è il sito dove hai trovato i prezzi più convenienti?

Firmware
20-11-2005, 08:04
Qual'è il sito dove hai trovato i prezzi più convenienti?

www.eurochibi.it

:)

luise
20-11-2005, 12:16
come avevo suggerito io del resto.
cmq se trovate un loro prodotto (cd e dvd) su di un qualsiasi sito italiano ed europeo ad un prezzo inferiore loro vi praticano lo stesso prezzo o addirittura inferiore. Io ci ho provato ed hanno rispettato i patti. sono davvero il posto dove spendo + volentieri i miei soldi.