PDA

View Full Version : Leadtek 7800 GTX

shrubber
09-11-2005, 07:48
Fra pochi giorni mi arriverà questa magnifica scheda... sul sito leadtek ho trovato il bios che te la overcloccka automaticamente a 450/1250
ok non è molto... però è praticamente overclocckata di fabbrica così. Dite sia il caso di installarlo? poi eventuale ulteriore overclock ci penserò poi.
Qualcuno l'ha già flashato?

Grazie in anticipo :D

Kerne
09-11-2005, 12:31
Fra pochi giorni mi arriverà questa magnifica scheda... sul sito leadtek ho trovato il bios che te la overcloccka automaticamente a 450/1250
ok non è molto... però è praticamente overclocckata di fabbrica così. Dite sia il caso di installarlo? poi eventuale ulteriore overclock ci penserò poi.
Qualcuno l'ha già flashato?

Grazie in anticipo :D

Perchè rischiare "la vita" della scheda video? Usi i coolbits, sposti due cursorini alle frequenze che dici (o anche più) e spunti su applica al'avvio.
Risultato identico con rischio pressochè nullo.

david-1
09-11-2005, 12:37
Perchè rischiare "la vita" della scheda video? Usi i coolbits, sposti due cursorini alle frequenze che dici (o anche più) e spunti su applica al'avvio.
;)

Moloch666
09-11-2005, 13:18

QUOTOOOOOOOOOO :D

shrubber
09-11-2005, 15:17
ma la Leadtek le da come supportate di fabbrica, non si invalida nemmeno la garanzia ad aggiornarlo... sul sito infatti la danno come "Overcloccabile a 450/1250"

The_EclipseZ
09-11-2005, 15:27
ma la Leadtek le da come supportate di fabbrica, non si invalida nemmeno la garanzia ad aggiornarlo... sul sito infatti la danno come "Overcloccabile a 450/1250"
se il flash fallisce per un qualsiasi motivo, puoi dire addio alla tua nuova 7800gtx.....non credo convenga....

luckye
12-11-2005, 01:17

Voglio anche io 450mhz di gpu voglio altri 10mhz :D
Scherzi aparte molto meglio cloccare con i programmi se non si è pratici che flashare un bios :)