PDA

View Full Version : Giochi stile Summer e Winter olympics...

pindol
09-11-2005, 07:27
Ciao ragazzi,

come da topic sono alla ricerca di giochi online anche stupidi e dalla grafina non eccezionale anche fatti in java o flash non importa.

Che però riescano ad incarnare lo spirito dei vecchi summer e winter olympics ve li ricordate?

In pratica non sono alla ricerca di giochi tipo salt lake 2002 ecc, ma di giochetti sportivi dalla grafica non eccezionale ma divertenti...

qlc da consigliare?

Se ne conosciete di divertenti anche non sportivi (tipo pontifex II ecc) postateli pure basta che prendano veramente...

Ciauz Pindol

FuGu
09-11-2005, 08:54
Mitici quei giochi, ci avrò passato tanto di quel tempo... :)

Leron
09-11-2005, 13:11
winter... lo giocavamo in b/n sul portatile del padre di un'amica... che ricordi :(

narnonet
09-11-2005, 18:24
come si chiamava que giochino di olimpiadi in cui bisognava schiacciare + velocemente possibile la barra spazziatrice per arrivare primi ai 100m piani??
È possibile rigiocarci??
Se si dove lo posso scaricare

Ciao

pindol
09-11-2005, 18:37
come si chiamava que giochino di olimpiadi in cui bisognava schiacciare + velocemente possibile la barra spazziatrice per arrivare primi ai 100m piani??
È possibile rigiocarci??
Se si dove lo posso scaricare

Ciao

Summer olympics appunto...

Io ne ho una versione per palmare si chiama pocket athlete ed incarna molto bene lo spirito di quei giochi, non sapete se ce ne un rifacimento per winxp ecc ecc?

Ciuaz Pindol

narnonet
09-11-2005, 18:46
Summer olympics appunto...

non sapete se ce ne un rifacimento per winxp ecc ecc?

Appunto...

così almeno trovo la scusa per cambiare tastiera!!! :D