View Full Version : BUHAAHAHAAHA : guardate il contratto KONAMI per l'utilizzo on-line di PES5 :D :D
crespo80
09-11-2005, 02:51
ecco cosa mi è capitato di trovare leggendo il contratto (eh si, qualche volta si leggono anche quei contratti :D )
9. SOSPENSIONE. La KONAMI può temporaneamente sospendere senza preavviso il servizio del Gioco online, in parte o nel suo complesso, per lavori di normale manutenzione, riparazioni d’emergenza, incendi, terremoti, ondate di maremoto, inondazioni, eruzioni vulcaniche, guerre, scioperi, interventi del governo o suoi mancati interventi, interventi da parte di qualunque autorità civile o militare, interventi divini, o in seguito a qualunque altra causa che sfugga al controllo della KONAMI, che rientri o meno per somiglianza a quanto sopra riportato, e ancora in seguito a qualunque altra ragione che richieda, a completa discrezione della KONAMI, la temporanea sospensione del servizio.
:sofico: :sofico:
ricci-o1976
09-11-2005, 09:28
che il signore ce la mandi buona!
Radagast82
09-11-2005, 09:33
... e magari senza mutande! LOOOL
Xjao^Gabry
09-11-2005, 10:34
ahahaha lol :D
KenMasters
09-11-2005, 10:35
muuhauhauhhua ma sono fuori di brutto :D
bahahah, ecco cosa ci si perde a non leggere il contratto :D :D
vabbè a giudicare com'è infoiato mio fratello con PES direi che Dio lo zampino ce l'ha messo nella programmazione :p
Sono solo dei VERI credenti!!
:)
Ma LOL :asd:
Radagast82
09-11-2005, 12:01
però teoricamente questo mi autorizza a bestemmiare come il magnotta se si interrompe il servizio... potrebbe tranquillamente essere a causa di un intervento divino! :rotfl:
andreamarra
09-11-2005, 12:31
:asd:
DARIO-GT
09-11-2005, 12:52
però teoricamente questo mi autorizza a bestemmiare come il magnotta se si interrompe il servizio... potrebbe tranquillamente essere a causa di un intervento divino! :rotfl:
:sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci posso credere...
:D :p :sofico: :read: :doh: :sbonk: :rotfl: :huh: :asd:
E' una normalissima clausola standard dei contratti americani, comunemente riportata come "force majeure".
La dicitura originale è "acts of god" e qui è stata tradotta in modo ridicolo come "interventi divini", e in realtà vuole sinteticamente indicare cataclismi e catastrofi che sono al di fuori delle possibilità di previsione e controllo umano.
:cool:
crespo80
09-11-2005, 15:50
E' una normalissima clausola standard dei contratti americani, comunemente riportata come "force majeure".
La dicitura originale è "acts of god" e qui è stata tradotta in modo ridicolo come "interventi divini", e in realtà vuole sinteticamente indicare cataclismi e catastrofi che sono al di fuori delle possibilità di previsione e controllo umano.
:cool:
scusa ma nello stesso paragrafo sono già menzionati tutti i cataclismi naturali che prescindono dalla volontà dell'uomo:
incendi, terremoti, ondate di maremoto, inondazioni, eruzioni vulcaniche, guerre
cazzo, sono menzionate anche le eruzioni vulcaniche :D
l'aggiunta "acts of God", se scartiamo quindi le calamità menzionate, sono proprio interventi divini a tutti gli effetti, come la venuta dell'Anticristo!
Ah, ora che ci penso non sono menzionati impatti con meteoriti, ma quelli sono già un attimo più prevedibili!!
cmq a me ha fatto scompisciare
:rotfl:
Ma l'attacco alieno non l'hanno messo ?!? :confused: :asd:
Mi chiedo, ma questo paragrafo è presente anche sul contratto con STEAM :mbe:
Mi chiedo, ma questo paragrafo è presente anche sul contratto con STEAM :mbe:
"Interventi Divini", più o meno siamo li. :D
ecco cosa mi è capitato di trovare leggendo il contratto (eh si, qualche volta si leggono anche quei contratti :D )
9. SOSPENSIONE. La KONAMI può temporaneamente sospendere senza preavviso il servizio del Gioco online, in parte o nel suo complesso, per lavori di normale manutenzione, riparazioni d’emergenza, incendi, terremoti, ondate di maremoto, inondazioni, eruzioni vulcaniche, guerre, scioperi, interventi del governo o suoi mancati interventi, interventi da parte di qualunque autorità civile o militare, interventi divini, o in seguito a qualunque altra causa che sfugga al controllo della KONAMI, che rientri o meno per somiglianza a quanto sopra riportato, e ancora in seguito a qualunque altra ragione che richieda, a completa discrezione della KONAMI, la temporanea sospensione del servizio.
Riesci a fare una scansione del paragrafo ?
non so se capita anche a voi ma quando gioco on-line sembra filtrare dalle nuvole del cielo una luce bianca che illumina il giocatore della mia squadra che ha la palla... è normale??
Stai giocando col Milan, forse?
Sai, essendo il padrone della baracca "Unto dal Signore" ... :asd:
Stai giocando col Milan, forse?
Sai, essendo il padrone della baracca "Unto dal Signore" ... :asd:
no, niente milan...
che sia unto questo poco ma sicuro... Dal Signore non penso...
:rotfl: mi sto sentendo male :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: mi sto sentendo male :rotfl:
Certo che sono dei buffoni, "intervento divino" si, e invasione aliena no, sarebbe stato più credibile.
MA LOL :rotfl:
i terribili alieni?
http://www.sitcomsonline.com/mork2a.jpg
OvErClOck82
09-11-2005, 21:46
secondo me lo hanno fatto apposta ...
avranno pensato : tanto chi c@zzo li legge i contratti ? mettiamoci qualche cazzata :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mo mi vado a rileggere tutti quelli che non ho letto :asd:
secondo me lo hanno fatto apposta ...
avranno pensato : tanto chi c@zzo li legge i contratti ? mettiamoci qualche cazzata :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mo mi vado a rileggere tutti quelli che non ho letto :asd:
a volte quando installo un giochillo e non leggo il contratto penso: "ma non è che magari c'e' scritto scemo chi legge e cose del genere..?" :asd:
crespo80
10-11-2005, 02:24
c'erano alcune chicche anche sui contratti di licenza di windows 95, ma ora non le ricordo, in rete si trovano di sicuro ma naturalmente sono oldissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
i terribili alieni?
http://www.sitcomsonline.com/mork2a.jpg
Certo... arriva questo alieno e inizia :
"Nano , nano , col joypad in mano
Nano ,nano, ti segno con adriano
Nano , nano, Anche se vengo da lontano
vinco con l'inter il campionato
non c'è player che io tema
vico in finale col weder brema..."
:doh:
Roberto151287
10-11-2005, 07:36
quindi se smettesse il servizio dovrei cominciare a credere in Dio? :eek:
molto + credibile un invasione aliena :O
American horizo
10-11-2005, 07:50
hanno dimenticato l'invasione di godzilla e di king kong
cmq lollissimo :D
scusa ma nello stesso paragrafo sono già menzionati tutti i cataclismi naturali che prescindono dalla volontà dell'uomo:
incendi, terremoti, ondate di maremoto, inondazioni, eruzioni vulcaniche, guerre
cazzo, sono menzionate anche le eruzioni vulcaniche :D
l'aggiunta "acts of God", se scartiamo quindi le calamità menzionate, sono proprio interventi divini a tutti gli effetti, come la venuta dell'Anticristo!
Ah, ora che ci penso non sono menzionati impatti con meteoriti, ma quelli sono già un attimo più prevedibili!!
cmq a me ha fatto scompisciare
Lo so che per noi può sembrare strano, ma è una frase standard che mettono dappertutto, anche sui contratti di fornitura di un qualsiasi tipo di servizio tipo luce, gas etc. quindi non è che se la sono inventata per questo gioco.
ShadowMan
10-11-2005, 12:33
:asd: :asd: :asd:
Troppo L :D :sofico: :D L!!!
Mi sa che da ora inizierò a leggere per bene tutti i contratti!!! :sofico:
crespo80
10-11-2005, 17:33
Lo so che per noi può sembrare strano, ma è una frase standard che mettono dappertutto, anche sui contratti di fornitura di un qualsiasi tipo di servizio tipo luce, gas etc. quindi non è che se la sono inventata per questo gioco.
alla faccia della laicità dello stato!
Ma non possono semplicemente mettere "eventi soprannaturali"? Anche perchè poi vai a distinguere se gli eventi sono stati atti di Dio o manifestazione dei poteri soprannaturali di un superman!
Fantasma diablo 2
10-11-2005, 17:38
si sa che sti americani hanno dei modi di dire un po' assurdi...come quella del papa che caga nella foresta....
Mancava solo da scrivere "apocalisse" ed eravamo a posto :D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.